Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Abbey Road e MINI Trigger (R56) 2008

(0 reviews)

In occasione della settimana milanese del design del 2008, MINI ha presentato due versioni speciali.
La più elegante e confortevole è MINI Abbey Road mentre la sportiva è MINI Trigger.

 

Per la prima delle due versioni è stato scelto il nome Abbey Road, che richiama il penultimo disco ufficiale dei Beatles quanto e il nome della via dell'quartiere aristocratico di Londra, il St. John's Wood.

Mentre per la seconda è stato dato il nome Trigger (ovvero "grilletto"), che comunica la sua innegabile vocazione sportiva.

 

La MINI Abbey Road si propone all'insegna dello "understatement", con il logo collocato sul montante centrale. Il suo nome ha il potere di
evocare le atmosfere chic, della Londra dei Beatles e di quella del terzo millennio.

Dotata di un look raffinato è pensata per i MINI driver più attenti alle tendenze contemporanee. Elegante e affascinante, spicca per il
tocco british del suo stile è possibile averla in tre varianti di colore, Pepper White, Sparkling Silver e British Racing Green.

L'effetto di queste vernici è ulteriormente esaltato dalla chrome line esterna, che si estende alle calotte cromate degli specchietti retrovisori esterni, dagli indicatori di direzione bianchi e dai cerchi in lega leggera da 16 pollici Bridge Spoke.

Anche gli interni hanno una personalità tutta loro, La plancia e l'ellissi della portiera "piano black", mentre i sedili in stoffa e pelle cream white, il volante sportivo in pelle a tre razze.

 

Dall' altro lato la MINI Trigger. La "compatta" tutta grinta e sportività, dedicata a chi ama divertirsi al volante con uno stile di guida particolarmente
vivace, la MINI Trigger costituisce una nuova, autentica interpretazione del carattere sportivo di MINI.

I cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Flame Spoke, i faretti supplementari anteriori cromati, le strisce bianche che percorrono
tutta la carrozzeria che è possibile scegliere fra tre colori: Lightning Blue, Astro Black e Chili Red, insieme alle decorazioni a tema scacchi bianchi e neri ispirato al mondo delle corse, completano infine lo spoiler posteriore e il terminale di scarico sportivo cromato
 

All'interno dell'abitacolo, la plancia è in alluminio spazzolato e il volante in
pelle a tre razze.

 

P0044735.JPGP0044734.JPGP0044634.JPG

P0044629.JPGP0044628.JPGP0044618.JPG

P0044617.JPGP0044625.JPG

Edited by Gabry

1 Comment

Recommended Comments

Peterfuma

Utente forum

Contento di averti dato spunto per l’articolo con la mia prima Abbey Road, bravo!

Guest
Add a comment...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.