Culettina Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/14812-culettina/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers Culettino work in progress :) Copyright © Massimini89
LucasCooper Socio 2015 July 30, 201411 yr Author stats Hai tolto la scritta Cooper?? Comunque bel cambiamento! :)
Albert clubman soho Utente forum July 30, 201411 yr Author stats Asssss!! Comunque mi ha detto nik che vi trovate il 10 giusto?
f4gSiMo Socio 2016 July 30, 201411 yr Author stats P.s. hai coperto la targa ma si vede lo stesso! ahah
MassiMINI89 Socio 2015 July 30, 201411 yr Author stats grazie a tutti ragazzi,sono veramente contento che agli amici del Megamini piace la mia cucciola..anche perché dopo tutto il sudore per mettere quei soldi da parte….fa piacere insomma! @albert..si agriturismo, vicino ad Oristano..ancora non si sa nulla,come nik mi fa sapere qualcosa ti scrivo ;) @Zia Simona…ahhaha il terminalino works aspetta solo che paghi il carrozza e vada a ritirarlo in BMW, poi ho anche altri pezzi a casa che a breve monterò..ma non svelo nulla!
Albert clubman soho Utente forum July 30, 201411 yr Author stats Ok perfetto!! Comunque dai dillo che monterai l'ala challenge ahahahahah
aik Utente forum July 30, 201411 yr Author stats F a n t a s t i c a, come farei io una mini non jcw, essenzialmente sportiva, bella bella bella massi!!! Top davvero!
Albert clubman soho Utente forum July 30, 201411 yr Author stats Paraurti Jcw con estrattore per scarico laterale
GattoDelleNevi Socio 2016 July 31, 201411 yr Author stats Bellissima massi! Ma hai verniciato o pellicolato i listelli cromati sotto i vetri? :)
tanaka_93 Utente forum July 31, 201411 yr Author stats Meraviglia! Mi fanno sopratutto impazzire i fanali alogeni neri davanti :D
MassiMINI89 Socio 2015 July 31, 201411 yr Author stats grazie tutti ragazzi, son contento che vi piaccia ..rimando con un abbraccio :) @gatto si!è il mio primo lavoro di pellicolatura!son molto soddisfatto..ma comunque ancora lacunoso @Albert…il challenge è bellissimo..ma è una cooper!poi io son per lo stile sobrio..uno spoiler chili o al massimo rock mi basta! @cooperD è il para jcw con estrattore laterale!
Albert clubman soho Utente forum July 31, 201411 yr Author stats Massi era una battuta la mia ovviamente! So che non metterai mai l'ala challenge anche perché sennò ti cancello da whatsapp ahahahahah
MassiMINI89 Socio 2015 August 1, 201411 yr Author stats ahhahah chiaro, ho capito che era una battuta! ma a me è venuto in mente davvero…ho visto alcune cooper in America..ed R53 con l'ala…che fanno diventare cecchi…parlo dei tizi che giran Low chiaramente!! ;)
tanaka_93 Utente forum August 3, 201411 yr Author stats Io forse penserei all'estrattorino in nero opaco :) Spoiler ci sta il Chili secondo me! Quando avevo la R56 lo volevo mettere un sacco! E' sobrio e ci sta secondo me su una Cooper!
MINId Socio 2014 August 9, 201411 yr Author stats spettacolare...però sei un copione ahahahah vai con le gonneeeeeeeeeeeeeeeee
Recommended Comments