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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/04/2019 in tutte le aree

  1. Di solito il conce fa un fotocopia della tessera fisica per allegarla alla pratica (credo che senza mini italia non gli riconosce il rimborso che gli spetta), quindi credo sia meglio una stampa.
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  2. Ciao ho letto ora e mi scuso per il ritardo ti faccio tanti auguri (liguri)!
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  3. Scendendo un po' di camber in più c'è, è normale, ma nulla che renda obbligatorio l'installazione dei braccetti.
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  4. Esatto, io ad esempio avevo letto in giro che con lo stelo dei kw ed i cerchi originali c'era il rischio che la spalla della gomma toccasse, non ho mai verificato perché ho cambiato i cerchi e non ho mai messo le invernali su quelli originali Comunque, per quanto riguarda il scendere, io non ho un assetto troppo ribassato, puoi vedere le foto nel thread della mia auto
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  5. Una mappa fatta come dio comanda costa. Meglio spendere 100€ in più ora che migliaia dopo per cambiare il motore.
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  6. Le persone che montano i braccetti cambier al posteriore sono pochissimi, mentre chi monta un regolabile tantissimi. Non so dove hai letto che servono, perchè non è assolutamente così, a meno che metti cerchi larghissimi e vuoi scendere tantissimo. Idem con i cerchi, è pieno di gente con assetti bassi e cerchi stock. Può capitare che qualche assetto con i cerchi stock necessiti di un minimo di distanziale perchè più largo.
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  7. In teoria mi aspetterei di sì, ma in pratica non credo cambi qualcosa. Strano che con un ghiera bisogna modificare camber ed et dei cerchi, forse se si scende troppo e dovuto al fatto che la mini ha già misure molto a limite? Ma se così fosse ipotizzo che basti il camber. Infine, come ti dicevo AP è un assetto ben tarato ma economico. ST invece è la linea economica di KW, che è un assetto di gamma superiore. Non faccio fatica a credere che ST sia migliore, vero è che costa 2/300 euro in più
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  8. Quando ho fatto installare il tutto avevo deciso di fare regolare l'assetto ad un altezza consigliata sulle istruzione e che coincideva con un abbassamento minimo, pensavo poi di abbassare dopo qualche migliaio di km per fare assestare un po' tutto Purtroppo però l'auto oltre a rimanere più alta davanti era molto rigida, ho sghierato di due centimetri e si è risolto tutto, probabilmente la molla non aveva abbastanza spazio per lavorare al meglio Stessa cosa con il ghiera che avevo sulla golf, più scendi e più si ammorbidisce perché ha più corsa e non ha regolazioni supplementari
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  9. Mi spiegheresti meglio questo passaggio che non ho capito?
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  10. Anche io mi ero fissato con lo street confort di kw, ma oltre a costare un po' troppo, non ero riuscito a trovare recensioni di qualcuno che lo avesse provato, anche non su mini Alla fine leggendo su vari siti è venuto fuori che i kw generalmente sono tra i più morbidi e infatti qualcuno si lamentava che lo fossero anche troppo, ovviamente parlo di prodotti base, quelli regolabili te li regoli come vuoi AP lo avevo sulla golf e non è malvagio, ma un ST X è decisamente meglio, poi da quando ho messo le michelin al posto delle re050a il confort è migliorato ulteriormente, non sembra quasi di avere l'assetto non fosse per i crateri che ci sono sulle strade, e soprattutto non rimbalzo come con assetto oem e bridgestone Però bisogna scendere un pochino di più rispetto a quanto consigliato sulle istruzioni, perché se la molla non ha abbastanza corsa rimane un po' rigida, ma scendere non è quasi mai un male
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  11. ciao per esperienza personale r 57 cooper s con assetto ghiera ap, secondo me come confort è uguale all'originale, regolato a meno 3.5
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  12. La puoi mettere andando nelle impostazione dell'account.
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  13. Io monto un ST X e mi trovo molto bene, praticamente è un kw v1 ma senza gli steli in inox, niente a cui vedere con il rigido assetto OEM, davvero un altro viaggiare, tiene bene e costa il giusto, mi sento di consigliartelo
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  14. Provato un b12 prokit nuovo ed un ap a ghiera con helper a metà vita su Audi A4 8k, leggermente più confortevole il B12,filtra un po' meglio l'alta frequenza probabilmente per via delle molle progressive e della scorrevolezza un po' superiore. Su Audi A4 8e invece ho provato solo l'ap a ghiera senza helper ed il comfort era ottimo in ogni condizione. Non so se su Mini il risultato è sovrapponibile ma ho sempre apprezzato AP per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Certo dura la metà del B12
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