Vai al contenuto

dademini

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dademini

  • Compleanno 19/05/1987

Visite recenti

1.432 visite nel profilo

Obiettivi di dademini

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday dademini!

  2. Happy Birthday dademini!

  3. dademini

    Verniciatura cerchi

    Ruota market, loro li raddrizzano e li verniciano ( o anche una delle due )
  4. Qualcuno che li monta potrebbe postare una foto diurna e una notturna :oleeeeee:
  5. Prova a verificare che non ci siano magari dei fusibili bruciati :/ purtroppo non me ne intendo molto di elettrauto.. Se magari ti accorgessi che non ti funziona anche qualche altra luce di servizio, secondo me potrebbe essere questione di fusibile e te la risolvi facile! Controlla prima quelli! :huh:
  6. Mafra splendorlega, diluito con acqua Perfetti
  7. Io ce l'ho è dovrebbe fare un lampeggio regolare quasi come una pulsazione.. Con l'illuminazione che si affievolisce fino a spegnersi
  8. dademini

    Verniciatura e lucidatura Milano..

    Ciao a tutti, non vorrei aver sbagliato sezione, quindi mi scuso a priori in anticipo! Sto pensando di far lucidare la mia Mini, colore Astro Black.. Per riportarla alla brillantezza che merita e per toglierli qualche segnetto qua e là, anche perchè sono abbastanza un pignolo. Qualcuno di Voi non ha per caso la mia stessa idea? Nel senso non conoscendo personalmente qualche carrozziere di fiducia, Vi chiedo ci si potrebbe organizzare in zona Sud-Milano o Milano e Provincia, per farci fare un preventivo di gruppo così da avere una maggiore garanzia per un buon risultato. Qualcuno di voi ha esperienze positive o posti da consigliare? Sperando di trovare interesse in qualche altro Minista attendo pareri e news!
  9. vaselina tecnica! Almeno non si attaccano le sporcizie!
  10. Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa. Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta. Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione... Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.
  11. Ciao a tutti, mi chiamo Davide e abito in provincia di Milano, ho 26 anni e ho da poco acquistato la mia Mini Cooper D del 2007 r56 praticamente full.. Mi ero innamorato di questa macchina divertente e comunque diversa dalle altre guidando quella di mio fratello. Ecco la foto della Mia mini. Gli interni sono in pelle rossi Lounge Ciao a tutti! E complimenti per il forum. Davide
×
×
  • Crea Nuovo...