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miniesse

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    Mini Cooper S F 56 LCI
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  1. Probabilmente chi consiglia di non mettere acqua e' perche spesso ma non sempre e' molto calcarea e con il tempo potrebbe incrostare/ tappare tubazioni e ugelli , io ad esempio uso acqua distillata e un pochino di detergente , anche perche' se e' molto concentrato potrebbe dare problemi alle parti nere plastiche zona tergi tipo scolorimenti
  2. Barra duomi F 56 . alcuni giorni fa ero in bmw e proprio davanti al reparto officina c' era una mini GP con il cofano alzato e curiosando ho notato che e' provvista della barra duomi , e interessante di una dedicata guarnizione sagomata ( alcuni si domandavano se appunto montando una barra a volte bisognava tagliare o schiacciare la guarnizione in gomma che incornicia il vano motore) poi bisognerebbe sapere se il duomo GP e uguale come sagoma fori ecc.. alla F insomma se combacia perfettamente.
  3. Lucas cooper se leggi bene ho detto che le p 7 sono le piu' scarse tra le opzioni rtf per mini e che rimontero ' di nuovo le RTF ma cambiando marca di pneumatici e in particolare penso le Good Year, ed e' indubbio che sia una mia scelta , consapevole che i rtf siano piu' costosi e piu' confortevoli , ma pure piu' sicuri ( non sara' piacevole dover cambiare o riparare una ruota ad esempio di notte col maltempo in una strada buia o stretta ) non ho mai sentito poi che progettino auto che possono montare rtf e abbiano perso gli ammortizzatori per strada , ma letto su molte riviste di auto compar
  4. Io ho sulla mia s ho le RFT e a prescindere che tra le 4 marche di pneumatici disponibili a 18" e mi siano capitate le pirelli P7 che a detta siano le piu' scarse , le rimontero' ,ovviamente cambiando costruttore perche ' a mio parere , sono piu' i pro che i contro specie in sicurezza poi per la tenuta di strada a meno che si vada in pista e' tutto da vedere, non penso che la BMW e altri costruttori le montino di serie per farsi criticare a prescindere , poi ovviamente ognuno puo ' montare cio' che vuole perche' egli la ritiene una scelta migliore ma non la verita' assoluta.
  5. Si molto bella , colore e cerchi come la mia ho diverso il tetto e specchietti bianchi , ma abbinamenti molto england.
  6. Se hai tolto il fap o egr in pratica passerebbe euro 6b
  7. Vero e' molto bella ma stonano le diciture jcw ,
  8. Si e' molto bella , specie l' abbinamento colori come la mia he he anche se e' 3 porte e non ha le fascie sul cofano , bellissime le parti estetiche e aereodinamiche jcw , bellissima e invidiabile la barretta rossa della mascherina , l' unico mio personalissimo dubbio sono gli stemmi jcw .
  9. Incoriusito ho contattato un conoscente possessore da un paio di anni di una cooper 3c 1500 benzina e , dato che lui non accusava tale tipo di vibrazione / rumore abbiamo verificato i componenti ma risulta tutto a posto .
  10. Ma prima o poi si rompono tutti !? e' una faccenda per ii diesel che forse vibrano di piu'?
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