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miniesse

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About miniesse

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    Autista MINIbus

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  • Provincia
    Modena
  • MINI
    Mini Cooper S F 56 LCI
  • Gender
    Male

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  1. Salve io sulla Cooper s f56 ho gli originali anteriori in gomma e li ho montati senza tagliare nulla! e vanno perfetti .
  2. " le 2018 hanno ancora il tasto sport isulla ghiera " probabilmente le 2018 NON LCI restailyng , dal marzo 2018 hanno la levetta in consolle.
  3. Ciao da come ho capito io bisogna fare una connessione telefonino e auto poi tutto quello che si fa sul telefono viene ripetuto sul display , ad esempio quando si vuole cancellare le vecchie chiamate sul display dopo averlo fatto sul telefono , bisogna disconnettere un attimo il display e vengono cancellate , non so poi se vale per tutti i telefonini .
  4. Salve , io non saprei giudicare il "rumore" che sentite , ma la mia S restailyng ovvio che come tutte le auto appena accese siano un po leggermente piu rumorose finche 'olio e tolleranze iniziano ad assestarsi , comunque la mia la giudico silenziosissima che ad esempio dopo un duecento metri al primo stop sembra che il motore sia spento!
  5. PS: pardon ho sbagliato a scrivere GoodYear ma opzione run flat sono le Dunlop
  6. Ho le stesse gomme e cerchi sulla mia S , come da varie citazioni in rete concordo che siano gomme scarse e rumorose , per mantenere le run flat come faro' io ci sono al momento tre opzioni : Pirelli , Bridgestone , good year , purtroppo sembra che le Pirelli siano le peggiori, io al cambio montero' le Good year.
  7. Salve a proposito di sedili ho notato nella mia cooper S F56 nel sedile guida e precisamente nella pretuberanza sinistra cioe' il rialzo trattenimento che si sfrega nel saliscendi che il filo cucitura per una 20 di cm si sta come sfilacciando e dato che l'auto ha un anno e 7000 km e' preoccupante ! e' capitato a qualcuno?
  8. salve io ne ho preso un flacone in conc. ed e' blu come nell'auto nuova F 56 .
  9. Save completo la discussione su citata del mio cambio olio , specifico che l'olio da me richiesto era in barattolo ( stavo guardando l'operazione) dico cio' perche' i barattoli con grafica e marchiatura mini ma in realta e' shell , c'e' ne sono di due specifiche in commercio del 5w30 con due codici diversi , quello messomi ed era il solo tipo in dotazione ha la specifica Acea C 3 API SN -LL04 suppongo dato che l'altro e' un API SL - LL 01 sia leggermente superiore . Certo che se rabboccassero dai fusti credo non si capirebbe bene la faccenda .
  10. Salve , dopo i primi 7000 km ho fatto il primo cambio olio alla mia cooper s F56. Riguardo alla faccenda gradazione olio 0w30 o 5w30 , nella mia conce. loro mettono lo 0w30 , oviamente se uno vuole il 5w30 non ci sono problemi dato che lo hanno ed e' una gradazione suggerita da libretto . io ho messo il 5w30 , la confezione marchiata mini ma shell . con cambio filtro , 5,25 kg olio e suppongo smaltimento esausto € 185 .
  11. Ha capito ! insomma oltre i 7 cm , grazie
  12. Salve l'assetto/ ribassamento mi piacerebbe ma una domanda ! cosa succede passando sui dissuasori stradali? specie sui piu' alti ? che dovrebbero essere per legge credo 7 cm ?
  13. Ciao comunque a rigor di logica e come specificato il GPF deve essere il piu'vicino possibile al motore ! poi come spiegare che con la miaS e un amico con Cooper normale abbiamo avuto una rigenerazione ? spero poi si possa vedere come e' fatto sto GPF per eventualmente se si ha l'occasione di vederlo su di una auto .
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