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NOVITA' 2020

miniesse

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About miniesse

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    Autista MINIbus

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  • Provincia
    Modena
  • MINI
    Mini Cooper S F 56 LCI
  • Gender
    Male

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  1. Salve ho visto in rete le mini 2020 e una cosa che ho notato sono le calotte dei retrovisori con delle spigolature non piu' rotonde .
  2. Salve , allora dopo circa 40 gg di fermo ho acceso la mia S f56 , partita normalmente senza problemi , poi ho fatto 4/5 km , da specificare che l' auto ha circa due anni non uso lo start & stop e generalmente faccio 10/15 km come minimo, comunque penso valga il fattore di montare le batterie tipo AGM per start&stop piu' performanti delle normali .
  3. Salve , dopo quasi un mese di fermo auto per la faccenda del covid 19 a cui e' sottoposta la mia mini , come credo molte delle vostre sarebbe auspicabile , eventualmente fuori dal box dargli una scaldatina , anche per svegliare un po la batteria?
  4. Con tutto rispetto io le vedo " adatte e in stile " con auto tipo " ufo robot o mazinga " la mini volere o volare e' una icona con fascino classico retro' riproposta con tecnologie moderne , poi come si dice i gusti ...
  5. Salve , gia' e' cosi pure da me , ma fino a che rimane li non infastidisce , anzi , nella mia probabile l' eccedenza ha causato due rigagnoli scesi sul cordolino plastico del parafango , non sono visibilissimi ma ! Come ho detto ho il timore di usare un prodotto che faccia piu' danni come scolorire la plastica ! Forse che i carozzieri sappiano come agire?
  6. Ma prima di montare lo strumento aggiuntivo la temperatura nel cruscotto veniva segnalata in modo corretto??
  7. Comunque basta chiedere in concessionaria , ma sono "quasi" sicuro di ricordare che era un particolare che riguardava solo i diesel, perche' altrimenti mi sarei interessato nello specifico.
  8. salve che ricordi io era un richiamo solo per alcuni motori disel . Sarebbe meglio quando si posta specificare il modello di auto , si facilerebbe la ricerca.
  9. salve, penso che almeno i possessori di Cooper S F 56 , che sono "interessati/ appassionati" a vari tuning e step al motore , scarichi , centraline, mappe ecc. Sappiano , per evitare regalie di cv /KW da parte di certi maghi del motore , che da prove al banco fatte dal costruttore Super Sprint su Cooper S F56 stock , risultavano 206/207 cv!! ( visto anche su alcuni video veb sempre piu' o meno quella cifra) sul forum c'e' un dettagliato resoconto , poi con il loro scarico risultavano 216/217 . Questo per dire la serieta' , cioe' prima e dopo! Non come dire : da 192 a217 cv 25 in piu' !ma 10/12 cv in piu' !!! Vedasi tante pubblicita' con annesse tabelle DA x cv a y cv !
  10. ciao , no dopo quei due rigagnoli non cola piu' , e non e' che siano visibilissimi , pero' se non ci fossero! Voglo fare la prova di riscaldare un po la cera in modo che si ammorbidisca poi provo a pulire con qualche prodotto pulitore per plasticati neri , sperem ! Vi sapro' dire ciao e grazie.
  11. salve ho notato che sui sui cordolini dei parafango anteriori in plastica nera della mia cooper s f 56 ci sono due colature provenienti dal vano motore e ne avrei dedotto trattarsi della abbondante cera che usano credo come sigillante e antirumore che con il calore , alcune gocce sarebbero colate sui cordolini, essendo quasi trasparente si notano a malpena ma vorrei toglierle , ho provato con detergente leggero ma niente ! Non vorrei peggiorare la situazione scolorendo il nero dei cordoli , e' capitato a qualcuno che ha risolto ? Avrei pensato di scaldare la parte con il fon per poi pulirla con qualche prodotto che io al momento non saprei . Ciao e ringrazio per eventuale risoluzione.
  12. La tua S del 2018 e' restailyng ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  13. Salve io sulla Cooper s f56 ho gli originali anteriori in gomma e li ho montati senza tagliare nulla! e vanno perfetti .
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