Vai al contenuto

nicolagandin

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    One D 95cv 2015 F56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di nicolagandin

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In
  • Reacting Well Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Ti riferisci al fatto che l’omologazione NAD risale al 2015? Se così fosse, per chi ha come me un’auto immatricolata prima della data di introduzione della normativa, c’è qualche piccolo trucchetto per casi come questo?
  2. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    A fili filo quindi… che cerchio era?
  3. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    Ottimo grazie mille, sei stato gentilissimo!!
  4. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    Sarebbe sicuramente una soluzione efficace (oltre che accattivante), ma non volevo spenderci altri soldi sull’estetica… Anche perché una volta che cominci… una tira l’altra Tra l’altro Cippy mi è appena capitata in mano la discussione in cui fai vedere il work in progress della tua MINI, non è che per caso hai delle foto di come veniva con i cerchi invernali appena montati con i passaruota ancora originali? Sarebbe il top se avessi qualche foto di profilo che si veda bene lo sbordamento del cerchio rispetto al passaruota. Che al limite mi faccio un’idea…
  5. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    Mannaggia… il cerchio è da 7,5 con ET 41…forse sborda. Sulla tua che misure hai?
  6. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    Et 41 esce dal bordo del passaruota per la tua esperienza?
  7. nicolagandin

    CERCHI MINI F56

    Buongiorno a tutti! Sono il felice possessore di una MINI One D del 2015 (F56). Alla fine fra varie peripezie ho trovato (forse) il cerchio giusto. Dico forse perché leggendo qua e là su internet non sono capace di capire quali siano i parametri massimi e minimi dei cerchi per la mia auto. Mi riferisco più che altro al canale e all’offset. Mille opinioni diverse e soprattutto contrastanti. Il cerchio che ho scelto è il CMS C8 da 17”, 5x112. Sapreste indicarmi in che limiti di offset posso acquistarlo, e il canale più indicato per il mio modello? Poi va tutto omologato quindi da quel punto di vista sono a posto. Grazie mille a tutti!
  8. Buonasera a tutti! Mi stavo informando per montare i 18 sulla mia One D del 2015, mi chiedevo se (omologazione a parte) l’auto necessitasse di qualche modifica per poterli accogliere. Mi riferisco soprattutto a sospensioni e braccetti. Grazie mille!
  9. nicolagandin

    LED di cortesia MINI F56

    Buonasera a tutti! Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. Ho recentemente acquistato una MINI One D del 2015, e volevo condividere con voi il mio progetto di abbellimento, contando sulla vostra esperienza e i vostri consigli per riuscire nella mia piccola impresa Vi allego anche le foto di come si presenta ora l’auto e di come vorrei che venisse. Volevo montare i LED di cortesia all’interno dell’abitacolo… 1) Avete qualche marca o qualche link da consigliarmi? 2) Montarli mi creerà qualche problema con la centralina? (nel senso che potrebbe non riconoscerli) 3) Collegarli ai cablaggi è un lavoro che si può comodamente fare a casa o per come sono fatti gli interni MINI è consigliabile farlo fare da qualcuno? Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta! Grazie mille!
  10. nicolagandin

    Fari a LED MINI F56

    Buonasera a tutti! Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. Ho recentemente acquistato una MINI One D del 2015, e volevo condividere con voi il mio progetto di abbellimento, contando sulla vostra esperienza e i vostri consigli per riuscire nella mia piccola impresa Vi allego anche le foto di come si presenta ora l’auto e di come vorrei che venisse. Fra le varie modifiche avevo intenzione di montare i fari a led, di cui l’auto non è provvista. Mi chiedevo quindi: 1) E’ necessario sostituire tutto il corpo del faro oppure basta cambiare la lampadina e qualche componente? 2) Se (come penso) fosse necessario sostituire l’intero faro, avete qualche buona marca da consigliarmi? Ovviamente originali costano un pelino tanto… 3) E’ necessario aggiornare la centralina, una volta sostituiti i fari? Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta! Grazie mille!
  11. nicolagandin

    Decalcomanie MINI F56

    Buonasera a tutti! Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. Ho recentemente acquistato una MINI One D del 2015, e volevo condividere con voi il mio progetto di abbellimento, contando sulla vostra esperienza e i vostri consigli per riuscire nella mia piccola impresa Vi allego anche le foto di come si presenta ora l’auto e di come vorrei che venisse. Mi servirebbe qualche consiglio per quanto riguarda le decalcomanie: 1) Le decalcomanie originali hanno una tenuta maggiore rispetto a quelle di concorrenza? 2) Prima di apporre le decalcomanie, è necessario far lucidare la carrozzeria? (Con annesse spese) Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta! Grazie mille!
  12. Buonasera a tutti! Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. Ho recentemente acquistato una MINI One D del 2015, e volevo condividere con voi il mio progetto di abbellimento, contando sulla vostra esperienza e i vostri consigli per riuscire nella mia piccola impresa Vi allego anche le foto di come si presenta ora l’auto e di come vorrei che venisse. Avrei qualche domanda riguardo i fari supplementari: 1) Dove posso trovarli spendendo una cifra ragionevole? 2) Dal momento che non comprerò pezzi originali (per una questione economica) è necessario farli omologare? 3) Vorrei montarne 4, seguendo il vecchio stile. E’ una cosa fattibile sul mio modello? (F56) 4) I fari per i modelli R vanno bene anche per la serie F? Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta! Grazie mille!
  13. Giusto, spostiamoci sulla sezione corretta
  14. Allora, della Dotz esiste solo la versione bianca e nera. Ma il cerchio Infinity R1 (che è pressoché identico) esiste anche chiaro e nero.
×
×
  • Crea Nuovo...