Vai al contenuto

miniesse

Utente forum
  • Numero contenuti

    387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

miniesse ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Settembre 2021

miniesse ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S F 56 LCI
  • Interests
    Auto . Moto .

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di miniesse

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare

Badge recenti

19

Reputazione Forum

  1. " di colore a piacere cromato , nero, rosso, verde ecc ecc " ??? originale MINI non e' o cromato o nero , verde???
  2. Ciao Wleone no no e' proprio un tappo fatto ad hoc , problema non mi ricordo piu' come postare le foto ma ti mando un link per trovarlo che sei esperto poi lo esponi " Moshammer race fuel cap for MINI f 55 56 57 " poi volendo si trova il video dedicato che fa vedere il montaggio , da recensioni moltissimi sono entusiasti solo uno dice che si adatta al 99% ( viste su vendite easy) , poi nel sito Moshammer si capisce che sono fornitori di parti e kit aerodinamici , occhio per i prezzi dal suo sito se non ricordo male e' intorno ai 45/ 50€ ma in rete su eBay , easy ecc lo si fanno pagare molto di piu' .
  3. Salve a tutti , non avendolo notato nel forum , avviso di avere notato una variante per lo sportellino tappo serbatoio modelli S e JCW F 56 come già sappiamo sia da MINI che da vari fornitori si puo' cambiare o co adesivi o cover o cambiare il tappo di serie specie cambiando il colore da cromato a nero, quello che ho visto e' una sostituzione del cromato col nero ma di forma diversa da quello di serie richiama lo stile dei tappi racing in lega delle auto da corsa , avete presente tipo i tappi dei serbatoi dello moto sportive? e' di colore nero con riprodotti in rilievo le particolari brugoline e' in materiale plastico e si monta a incastro come l'originale . e' gia' stato presentato sul forum ? e qualcuno lo ha'?
  4. BBBella !!! colore me ra vi gli o so anche perche' e' come la mia MINI !
  5. miniesse

    CERCHI MINI F56

    Ha! capito allora per restare sempre col 18 o l' originale jcw che ha il canale da7" oppure 7,5"o 8" ? ma tu cyppy che hai dei bellissimi cerchi hai messo gli 8" per le pinze jcw?
  6. miniesse

    CERCHI MINI F56

    Interessante discussione , con un cerchio da 18" larghezza canale 7" quale et dovrebbe avere per non toccare le pinze jcw e stare a filo coi passaruota , parliamo di una S f 56 .
  7. miniesse

    CERCHI MINI F56

    ? canale da 8" ma cippy le gomme hanno misura originale ? se si non sono diventate troppo ribassate! I ti chiedevo inoltre i cerchi originali da 18" che monta la JCW dovrebbero essere da 7" ma quale e' l' et per contenere le pinze maggiorate?
  8. Salve io l' ho preso da MINI per la mia Cooper s del 2018 e ricordo bene che e' blu' e si deve miscelare con un po' di acqua ( io ho messo quella distillata ) ora al momento non ricordo la percentuale perché il flacone e' giu' in garage
  9. La ventola del condizionatore e' ferma? nella mia con condizionatore off e ventola chiusa dalle bocchette esce aria piu' o meno come quella esterna ,in maniera molto meno dalle auto che ho avuto ma se accendo SOLO la ventola l'aria e' piu' calda . MINI Cooper s 2018 lci1
  10. Salve il nella mia cooper s F 56 2018 LCI ho l' antifurto originale montato dalla casa con luce di avviso led nello specchietto retrovisore , e per apertura e chiusura porte , con annessa attivazione e sblocco antifurto uso la chiave in dotazione originale
  11. miniesse

    Perdita olio

    All' ora non era o non solo la guarnizione punterie!!!
  12. miniesse

    Reset service

    Ciao all'ora prima pigiando sul tasto della leva six , del piantone azzerare i dati tipo consumi ecc.. poi premere il tasto per azzerare i km per 7/8 sec , appariranno i vari reset con la rispettiva domanda se cancellarli ripremere il tasto dell' azzeramento km per 3/4 sec per acconsentire l' operazione , se non mi sono spiegato bene sul web cliccando azzeramento service MINI f56 si trovano vari video . Ciao
  13. Salve mi sono arrivate due notifiche che avrei ricevuto due badge! cosa significa? grazie
  14. miniesse

    Reset service

    Finalmente sono riuscito a fare i reset service erano 3 di interventi non fatti in officina , e automaticamente sono spariti i triangoliini rossi col numerino all ' interno posizionati in alto all'interno del display .
  15. miniesse

    La mia prima mini

    Foto ? Non le vedo!
×
×
  • Crea Nuovo...