Jump to content

Boxerfabio

Socio 2021
  • Content Count

    243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Boxerfabio last won the day on December 23 2020

Boxerfabio had the most liked content!

Community Reputation

67 Neutral

1 Follower

About Boxerfabio

  • Rank
    Autista MINIbus

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman F60 JCW All4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per ora fatto le finestrelle. Adesso bisogna forare e mettere inserti. Domani mi faccio prestare la “pistola” per gli inserti.
  2. Voglio fare il lavoro senza smontare il paraurti come invece il manuale consiglia di fare.
  3. Nella noia pomeridiana iniziato il cantiere. sono veramente senza parole per come bmw non abbia pensato ad una predisposizione in fase di progetto per questi fari. Dopo tutto i faretto ci sono optional da sempre sulle mini. Potevano sforzarsi. C’è da tagliare, forare, mettere inserti filettati. Farli montare in concessionaria salta fuori un spesa assurda per una voglietta.
  4. Ecco Mi hai fatto venire la scimmia per questi cerchi son troppo belli
  5. Non Ne sbagli una!!!!!!! I più belli. Li vorrei tanto sulla mia countryman al posto dei miei attuali. Costano una fucilata???
  6. Troppo nero la mini nera proprio no. Troppo bello giocare coi colori! mio parere che vale niente
  7. Complimenti cromaticamente splendida
  8. Ma che bella è?! Ma giù di testa proprio.
  9. Proprio di mio gusto. 👍
  10. Be ma che libidineeeeeeeeeeee
  11. Per me bella bella. assolutamente Mini ma...fresca. Non che la vecchia sia brutta, intendiamoci.
  12. Ok quindi bisogna smontare battitacco. @MF4 dato che tu sei sul pezzo, ma che senso ha partire dal bdc?? Il cavo di retronebbia e luce retromarcia arrivano comunque nei fanali adesso. Io mi aspettavo un incrocio di cavi da dx a sx e viceversa per avere da entrambi i lati sia cavo del retro nebbia sia retromarcia. perché partire dal bdc? siamo sicuri siano le istruzioni più aggiornate? Tra l’altro c’è pure un errore grossolano nella siglatura dei cavi in una immagine. Strano, non è da loro sbagliare queste cose....
  13. mi sono letto le istruzioni o per meglio dire le ho tradotte con google. In pratica dal solito BDC davanti dal cassetto passeggero bisogna portare un cavo per faro. poi il resto è semplice. il kit cavi in questo caso è un banale filo per lato con femmine da crimpare. direi senza dubbio che forzo la mano per farmi ordinare i blackline, senza ombra di dubbio. spero non mi facciano problemi. per fare il cabalaggio on servirebbe neppure il loro materiale, è davvero banale. per vostra esperienza, per tirare un singolo cavo sottile si dovrebbe riuscire ad infilarlo sotto le soglie p
×
×
  • Create New...