Vai al contenuto

Boxerfabio

Socio 2024
  • Numero contenuti

    635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Tutti i contenuti di Boxerfabio

  1. Boxerfabio

    Tesseramento 2024

    Ordine 2921 mi potete dire se avete spedito a mio nome? risulta consegnato con firma mia ma mai arrivato e comunque l’indirizzo spedizione comunicato non riportava il mio nome. boh. grazie mille
  2. Che libidine. Tanta voglia di cimentarmi anche io
  3. Magari spiega i passaggi se ti va. io ho usato quel nano per le plastiche e l’effetto e durata ottima.
  4. Viste un paio per strada. Grande presenza. a me piace. Il muso faccio fatica. Posteriore stupendo. Fiancata sembra un range
  5. Prima galleggiava in acqua eh
  6. Non ne sentirò mai la mancanza. Per me è più sportivo l’automatico. se Ben fatto son fucilate
  7. Perché è troppo alta tutta la macchina ahahahahahahahahahaahahaha
  8. Ho tagliando il 21… speriamo attivino per tempo
  9. Veramente molto bella. Io adoro la mia countryman ma ogni tanto mi viene proprio voglia di cambiarla per la 3 porte pepata. L’ultimo restyling per me è favoloso.
  10. Grazie. A breve avrò bisogno del vostro gusto per consigli sul colore spoiler
  11. Va vista dal vero. è massiccia. Sembra un range rover. tanta roba. Tanta roba. fari dietro sono FAVOLOSI Esige ruote grosse per riempire la fiancata. Però ne ho vista una con cerchio piccolo e tanta gomma e boh non era del tutto ridicolo. cerchio da 20 della JCW in foto nulla di che molto piatto. Fa fatica MINI a fare dei bei cerchi sulla JCW
  12. Prossimo step sono attaccare lo spoiler aggiuntivo MAXDESIGN sul tetto (indeciso se lasciarlo nero lucido o farlo in tinta) e comprare un set di cerchi un po’ piu sportivi.
  13. Mi sono ritagliato finalmente un paio di ore per lavare la MINI e attaccare la bandiera sul tetto. Tanta soddisfazione fare i lavori da solo. ringrazio @Matte 6464 per il materiale e per il servizio.
  14. Sono appena stato a vederla. diversa, molto moderna. Sono indeciso se farà invecchiare di molto la mia F60 JCW o se essendo così tanto cambiata la mia resti semplicemente “diversa”. a me piace molto dietro. Davanti un po’ troppo seria. Fiancate possenti ma goffe, non slanciate. Esternamente molto più grande. Dentro insomma mi aspettavo di più. Posto di guida davvero minimal molto spoglio fin troppo moderno. Posizione di guida, come impressione, bocciata, troppo da furgone, per niente da MINI, lontano anni dalla sensazione go kart. non l’ho provata. Acceso la JCW davvero silenziosa, prima cosa da fare scarico aperto sennò cascano le palle. La comprerei? Senza dubbio si. Ma costa veramente tanto, veramente fuori budget. Se mai lo avessi prenderei altro probabilmente. Però in un mondo parallelo con soldi infiniti si oggi sarei venuto a casa con la JCW nuova.
  15. Che parametri ti ha chiesto ti inserire?
  16. Io cambiata da solo tenendo il circuito in tensione con un mantenitore. Nessuna spia. L’ho poi fatta registrare in bmw alcuni mesi dopo perché non avevo mai tempo ma non mi ha mai segnalato nulla.
  17. Boxerfabio

    Tesseramento 2024

    Rinnovato con bonifico
  18. Mi collego a questo post per altra domanda. i sensori pressione originali si possono montare su cerchi aftermarket?? Bisogna che siano predisposti o sono universali come montaggio??
  19. Questi sono troppo uguali ai miei. innsettimana passo dal mio gommisti e chiedo info sui mak. Se faccio il cambio voglio canale 8.5 ed et più basso dell’originale.
  20. Interessanti i mak. Stesse caratteristiche o si possono avere con et e canali diversi? io della avus avrei trovato 8.5x19 et42 Sarebbero perfetti, come mettere distanziale da 12mm
  21. Volevo uscire dal canale originale solo per avere canale più grande ed et appena più basso. bellissimi i cerchi del gla, sbavo. Sono i suoi originali o li hai cambiati?
×
×
  • Crea Nuovo...