Vai al contenuto

Cambio pastiglie


Ferro84

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

sia anteriori o posteriori, gira in senso orario con un pappagallo "pinzando"il pistone,fallo rientrare e poi togli e metti le pastigie.

se fai fatica spingi con un manico o tubo il pistone per accorciarne la corsa o meglio usa un estrattore o\e morsetto se ce l'hai,

a già!ovvio che devi tirar indietro il gommino di protezione quando giri il pistone :post-8-1120395252: tutto quì. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

sia anteriori o posteriori, gira in senso orario con un pappagallo "pinzando"il pistone,fallo rientrare e poi togli e metti le pastigie.

se fai fatica spingi con un manico o tubo il pistone per accorciarne la corsa o meglio usa un estrattore o\e morsetto se ce l'hai,

a già!ovvio che devi tirar indietro il gommino di protezione quando giri il pistone :post-8-1120395252: tutto quì. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite GioD R56

Sostituite, anche se sono uscito pazzo.....il pistone non voleva saperne di rientrare nella sua sede......ho cambiato anche il sensore...ci ho impiegato ben 2 ore....ma come prima volta non credo sia tanto male. Ah, ho anche azzerato il CBD...adesso mi porta il prossimo cambio tra 60000 Km :post-8-1120393919: ! Possibile le paste abbiano tutta questa autonomia? o il dato è indicativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituite, anche se sono uscito pazzo.....il pistone non voleva saperne di rientrare nella sua sede......ho cambiato anche il sensore...ci ho impiegato ben 2 ore....ma come prima volta non credo sia tanto male. Ah, ho anche azzerato il CBD...adesso mi porta il prossimo cambio tra 60000 Km :post-8-1120393919: ! Possibile le paste abbiano tutta questa autonomia? o il dato è indicativo?

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

io l'ho ruotato con una pinza a pappagallo....anche se un paio di volte mi è scappata...ed ho leggermente scorticato il bordino del pistone...spero di non aver fatto danni...:new_22:

Adesso ho provato la macchina provando a frenare, all'inizio andava un po' lunga (ma penso sia normale) adesso inizia a frenare bene! Volevo chiedere che rodaggio devono fare le paste prima di poter schiacciare a fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le devo cambiare a breve.

Che paste monto??? :)

Sinterizzate, aggressive ma che non necessitano di un eccessivo tempo di warm up.

E che durino almeno un 30Mm di uso misto-tranquillo.

Grazie... :)

Io consiglierei le ferodo ds2500.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Io ho montato al posteriore le ferodo premier...pagate 90 euro comprese di sensore...le ds2500 costavano 190 euro :new_23:

se mai dovessi montarle le monterò all'anteriore queste! Secondo voi come sono le ferodo premier? vanno bene per il post. le ho dovute acquistare in fretta e furia...perchè ero arrivato quasi a ferro....allora non ho avuto molto tempo per valutare altre paste...! Spero di aver fatto la scelta giusta...:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy, son andato da un ricambista vicino casa che mediamente ha dei buoni prezzi e ho chiesto le DS2500.

Mi ha chiesto se la mia auto ha l'autotelaio sportivo o no!!!!new_12.gif

Che gle devo da dì???new_22.gif

La mia è una Cooper S R56 del 2007.

L'assetto è quello originale, ma non credo che si riferisca a quello.

Esistono delle variati? O_O Con telaio diverso?!? OO_OO

O sono fuori quelli della Ferodo? new_13.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...