Vai al contenuto

che lavoro fate ?


dalbo92

Messaggi raccomandati

..disegnatore progettista piping, in maggioranza lavori in appalto per l'ENI, piattaforme in mare, centrali, skid.. la Mini me la pago TUTTA io, facile girare in Cooper S grazie al babbo & la mamma....

siamo quasi colleghi eheheh... anche io disegno piping per distribuzioni acqua ultrapura, per aziende farmaceutiche e cosmetiche.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me.. tra Spagna, Bosnia, Russia, Romania, Germania, Francia, Marocco, Tunisia, UAE e migliaia di km in Italia dopo 6 anni e mezzo ne ho le balle piene!!!

Ancora un paio di viaggetti tra Dubai a Arabia Saudita e poi mi godrò un lavoro che mi porterà finalmente a poter tornare in palestra e dove potrò organizzarmi in santa pace i miei weekend senza paura di esser in viaggio per chissà dove!!

Ragazzi se volete viaggiare per lavoro ve lo consiglio ma assolutamente tra le prime esperienza lavorative perchè fa CV e crescete un sacco sia come esperienza lavorativa che personale (uscendo da questo paese con informazione RIDICOLA vi si apriranno gli occhi) però è una vita che ben pochi riescono a fare sempre (e io non son tra questi).

C'è da dire che andar in Russia a vent'anni è come trovarsi in paradiso :naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me.. tra Spagna, Bosnia, Russia, Romania, Germania, Francia, Marocco, Tunisia, UAE e migliaia di km in Italia dopo 6 anni e mezzo ne ho le balle piene!!!

Ancora un paio di viaggetti tra Dubai a Arabia Saudita e poi mi godrò un lavoro che mi porterà finalmente a poter tornare in palestra e dove potrò organizzarmi in santa pace i miei weekend senza paura di esser in viaggio per chissà dove!!

Ragazzi se volete viaggiare per lavoro ve lo consiglio ma assolutamente tra le prime esperienza lavorative perchè fa CV e crescete un sacco sia come esperienza lavorativa che personale (uscendo da questo paese con informazione RIDICOLA vi si apriranno gli occhi) però è una vita che ben pochi riescono a fare sempre (e io non son tra questi).

C'è da dire che andar in Russia a vent'anni è come trovarsi in paradiso :naughty::naughty::naughty::naughty:

Perchè, Romani, Brasile, Bulgaria no??? ahahahah, bei ricordi....

pienamente d'accordo sull'esperienza lavorativa comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo tutt'ora l'informatico con ruoli vari vista la "grandezza" della ditta (sviluppatore, analista, project manager e supporto tecnico al commerciale).. tu che facevi?

softwerista in pratica?

io seguivo i cantieri per l'installazione ed avviamento di impianti di trattamento acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, software sia per automazione che per analisi dati!!

Immagino che viaggiando anche tu tra meccanici e elettricisti avrai trovato in giro trasfertisti completamente folli.. Io ho lavorato con degli elementi allucinanti, bresciani e bergamaschi erano il top, far serata con loro era esilarante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, software sia per automazione che per analisi dati!!

Immagino che viaggiando anche tu tra meccanici e elettricisti avrai trovato in giro trasfertisti completamente folli.. Io ho lavorato con degli elementi allucinanti, bresciani e bergamaschi erano il top, far serata con loro era esilarante!!!

ahahahahahahahahah!!!! non ci credo!!! te lo stavo per chiedere!

Delle bestie del genere non le avevo mai viste! :blink: :blink:

Io infatti ho anche cambiato lavoro per non correre il rischio di diventare come loro...

Sicuramente mi divertivo come un pazzo comunque! anche se diverse volte dovevo andare da solo...

Tra l'altro io son sempre stato il più giovane e di solito avevo a che fare con 40/50enni... dei personaggi incredibili! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...