Vai al contenuto

sostituzione parte superiore cruscotto Mini Cooper R56 LCI


redwind

Messaggi raccomandati

Vorrei cambiare la parte superiore del cruscotto della mia Mini Cooper R56 LCI perchè si è scolorita una parte della plastica. Ho anche trovato il ricambio, era montato su una Mini Cooper D R56 del 2008.

Prima di acquistarlo però, vorrei sapere se il pannello in questione è identico per i due modelli citati o se ci sono delle differenze. C'è un modo per saperlo con esattezza, magari comparando dei codici?

Allego una foto del rivestimento di cui sto parlando, la foto è presa da internet ed è puramente indicativa, solo per capirci di quale pezzo stiamo parlando.

post-11774-0-43628500-1408742855_thumb.j

post-11774-0-43628500-1408742855_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è come dici tu Luca.

estore-central.com mi pare più completo come sito ma è in inglese.

Comunque facendo la ricerca per entrambi i modelli di Mini, viene fuori che montano lo stesso tipo di rivestimento superiore per il cruscotto.

Ora il problema è che ci sono 2 codici per quel pezzo, ma non riesco a capire la differenza. Dal link che ho messo si vede... Codice 51452752769 e 51452752770

Qualcuno conosce la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è come dici tu Luca.

estore-central.com mi pare più completo come sito ma è in inglese.

Comunque facendo la ricerca per entrambi i modelli di Mini, viene fuori che montano lo stesso tipo di rivestimento superiore per il cruscotto.

Ora il problema è che ci sono 2 codici per quel pezzo, ma non riesco a capire la differenza. Dal link che ho messo si vede... Codice 51452752769 e 51452752770

Qualcuno conosce la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...