Vai al contenuto

estensione pacchetto luci interne


inn

Messaggi raccomandati

saluti a tutti,

mi è venuta in mente una cosa che qualora sia possibile, dovrebbe essere una figata!

la mia mini ha il pacchetto luci interne, quindi led sparsi per tutto l'abitacolo che cambiano colore,però tutte le luci della strumentazione rimangono sempre arancioni...

mi chiedevo dunque: è possibile sostituire tutti e tutti i led della strumentazione (inclusa la lucina dello start/stop, per intenderci), con dei led che cambiano colore, e sincronizzarli con quelli del pacchetto internal light?

credo che sarebbe davvero un bell' effetto cambiare le luci di TUTTO l'abitacolo quando si preme l'interruttore delle lucine del pacchetto!!

grazie mille in anticipo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti,

mi è venuta in mente una cosa che qualora sia possibile, dovrebbe essere una figata!

la mia mini ha il pacchetto luci interne, quindi led sparsi per tutto l'abitacolo che cambiano colore,però tutte le luci della strumentazione rimangono sempre arancioni...

mi chiedevo dunque: è possibile sostituire tutti e tutti i led della strumentazione (inclusa la lucina dello start/stop, per intenderci), con dei led che cambiano colore, e sincronizzarli con quelli del pacchetto internal light?

credo che sarebbe davvero un bell' effetto cambiare le luci di TUTTO l'abitacolo quando si preme l'interruttore delle lucine del pacchetto!!

grazie mille in anticipo a tutti!!

Per poterlo fare si può cambiare i LED di tutta la strumentazione, oltretutto l'hanno già fatto in molti..

Il problema è che sincronizzarle con quelle del pacchetto luci credo sia veramente difficile o comunque un lavoro da pazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, ho visto plance con colori completamente differenti, ma mai che cambiavano colore..

sei però d'accordo con me che sarebbe veramente bello avere un interno con tutti gli stessi colori, e che quando ti sctanchi cambi?? :Q___

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

bhe peccato perchè credo sarebbe stata veramente una bella soluzione...

per quanto riguarda il fastidio, il problema non si sarebbe posto...basterebbe cambiare colore!! XD

scherzi a parte, grazie mille a tutti per le risposte!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fattibile e ti consiglio vivamente di abbandonare l'idea. .nin è il tasto a fare il lavoro ma un processore integrato nella plafoniera foto della scheda originale questa è senza pacchetto,figuriamoci con attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19487">20150401_152413.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...