Vai al contenuto

alette parasole


pigi

Messaggi raccomandati

Lo so che è una cavolata ma mi dava tremendamente fastidio avere entrambe le coperture in plastica degli specchietti di cortesia rotte (problema diffuso i piccoli perni in plastica che saltano). Mi ero informato in concessionaria ma visto che naturalmente la sola parte in plastica non la vendono mi hanno sparato 90 euro per aletta.........

Con tanta pazienza (nel tempo) mi sono messo a guardare in rete finchè ieri le ho trovate da un ricambista tedesco -  3 alette, compresa quella laterale anche se non mi serve - 5o euro.

Ora attendo l'arrivo per montarle, non penso sia complicato però, se del caso, vi chiederò aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi mandi (metteresti nel 3D) la foto di quella laterale .... che potrebbe interessarmi (e magari ti faccio pure recuperare qualcosa) :naughty:

Grazie 1.000

Oppure il link del ricambista tedesco.....

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. Il modello e l'articolo era giusto ma il colore no... mi dispiace. Grazie per il link del venditore così posso vedere se avesse qualcosa di altro colore.

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On ‎02‎/‎05‎/‎2016 at 10:30, Ielpo dice:

Ciao, sono interessato anche io ma dal sito non riesco a trovarle.. Puoi darmi il link diretto? :worthy:

Ciao, io le ho trovate su ebay e quello indicato era il negozio del venditore

Tieni conto che sono usate per cui non vorrei avesse solo quelle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...