Vai al contenuto

Assistenza Stradale Mini


superbeppe

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa se l'assistenza stradale, per esempio in caso di guasto, foratura pneumatico etc.. è compresa solo per i primi 2 anni (garanzia contrattuale) o viene per esempio estesa in caso di tagliandi fatti in rete ufficiale Mini?

Grazie 

Beppe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare solo in caso di finanziamento (o tagliandi pagati) è previsto il soccorso stradale.

In ogni caso di solito sono compresi con lieve sovrapprezzo anche nelle polizze RCA e se hai il Telepass anche in quel caso visto che l'opzione Premium è diventata obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

il fatto è che sto proprio rivedendo il contratto con la mia assicurazione e volevo capire se avesse senso mettere l'assistenza o meno. a questo punto farò che includerlo così sono tranquillo.

Da quando il Premium sul Telepass è obbligatorio??

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, superbeppe dice:

Grazie,

il fatto è che sto proprio rivedendo il contratto con la mia assicurazione e volevo capire se avesse senso mettere l'assistenza o meno. a questo punto farò che includerlo così sono tranquillo.

Da quando il Premium sul Telepass è obbligatorio??

A me pare di avercelo da circa 1 annetto in opzione "obbligatoria" PREMIUM (ma a dire il vero lo avevo già scelto in prima istanza per assistenza stradale extra-comune, e forse ora è compreso anche nel comune e anche al di fuori della rete autostradale).

P.S.: in più ho compreso anche quello nella polizza assicurativa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo qualcosa in merito al TELEPASS con il PREMIUM (leggi la parte evidenziata in rosso): 


VIAGGIA AL SICURO.

Con Premium hai il soccorso meccanico gratuito sia in autostrada che in città, per piccoli inconvenienti e su entrambe le targhe associate al tuo dispositivo. E in caso di necessità puoi usufruire di un’auto sostitutiva, di un autista per il recupero del veicolo e di molti altri servizi.

 

https://www.telepass.com/it/privati/premium/assistenza-stradale

Con Telepass Premium hai diritto al servizio gratuito di soccorso meccanico per veicoli fino a 35 quintali (esclusi autobus) in caso di guasto, incendio o incidente su tutto il Territorio Nazionale, in autostrada come sulla viabilità ordinaria, con una serie di garanzie aggiuntive che vengono riportate di seguito.

Attenzione: a partire dal 09.01.2017 per i clienti con Opzione Premium a €0.78/mese, ante 25.11.2015, che non hanno accettato le modifiche contrattuali, il servizio di soccorso meccanico è valido esclusivamente sulle autostrade italiane a pedaggio.

Per continuare a usufruire della nuova Opzione Premium, il cui canone mensile è di 1,50 €, è necessario accettare le relative modifiche contrattuali nell'area privata di telepass.com o presso un Punto Blu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
52 minuti fa, Matteo9827 ha scritto:

Ragazzi scusate ma il telepass nelle mini del 2017 dove va messo nei puntini neri accanto allo specchietto retrovisore oppure fuori dai puntini? Grazie infinite 

Io l'ho messo sui puntini accanto allo specchietto e prende bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...