Vai al contenuto

Presentazione & problema


Ktmmtk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e mi scuso nel caso io non stia seguendo magari determinati canoni di presentazione adatte ai forum ma nel pratico li utilizzo molto di rado. 

Venendo al problema ho appena acquistato, data la mia passione per quest'auto, una mini cooper 1.6 r50 dell'inizio 2002. Ora con spia accesa gialla del motore, auto provata e girava molto bene il motore. Portata dal meccanico per eliminare la spia gialla e sottoposta a diagnosi abbiamo sostituito il sensore albero a camme e candele con fili. Il simbolo del motore rimane acceso e l'auto non parte mai di prima "botta" sempre la seconda o terza prova. Oramai ho già speso tra pezzi, diagnosi e manodopera oltre 400€ senza riuscire a risolvere il problema; inoltre i vari errori non si riescono a cancellare dalla centralina e la luce del freno a mano resta perennemente accesa. 

Scusate lo sproloquio e spero di essere stato esaustivo nella spiegazione, ringrazio chi si interesserà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia ma ripeto non avendo un'esperienza florente nel campo dei forum non sapevo come impattarmi a questo mondo.

Comunque son di Benevento ed ho acquistato, per passione, una seconda auto quale la mini cooper 1.6 r50. 

Auto ovviamente acquistata di seconda mano, con qualche problemino ed è questo il motivo che mi ha portato all'iscrizione al forum, oltre che certo farmi una nuova cultura su questo mondo che conosco ma solo in senso lato. 

Se mi potete indicare la sezione dove porre il mio quesito ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...