Jump to content
NOVITA' 2020
MiniDisc

Mini Excitement logo

Recommended Posts

Salve a tutti. Eccomi tornato in famiglia. Da qualche giorno sono possessore di una fantastica Countryman con pacchetto jcw. La mia domanda è questa. Ho come optional il Mini Excitement con la proiezione del logo dallo specchietto, ma soltanto dal lato guida. Sapete se sia normale o è la mia che ha qualche problema? Ho provato a guardare nella calotta specchietto lato passeggero ma non ha neanche il buco per il proiettore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente normale è solo per il lato guida. Ora non so se sia possibile farlo anche per lato passeggero.

E' normale, lo fa anche la mia in questa maniera. Non penso sia fattibile dall'altra parte come invece è da parte di guidatore, visto che non è il logo della luce pozzanghere ma dentro la cover dello specchietto (vedi che sotto ha un foro scuro).

Si, infatti ho visto il buco nello specchietto da dove viene proiettato il logo, dal lato guidatore. Ma voi avete il nuovo o il vecchio logo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia F60 JCW è del 2017: sempre e solo logo precedente che mi piace anche di più. 

Buonasera a tutti io ho la F60 2018 con il logo nuovo,e crede che sia fattibile anche metterlo nella parte destra bisogna metterci uno specchio UK completo trovare il modo di connetterlo al sinistro!

22748B7B-96B4-478F-B529-269DE3867DE7.jpeg

3345CBA2-1F57-4D78-87B0-4870B1681230.jpeg

DA480519-ADBF-4B57-8B32-FD3BE456CBBE.jpeg

• Create New...