Vai al contenuto

Notifiche Tramite Bluetooth


filippoasroma

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno,

avrei bisogno di un chiarimento o di una spiegazione se è già capitato a qualcuno. Nella mia nuova mini F60 succede questo: ho un Samsung collegato via bluetooth a mini visual boost 6.5 ed i suoni di notifica (whatsapp, mail ecc ecc) si sentono solo ed esclusivamente se sto utilizzando spotify. Se invece ascolto la radio (in dab o fm) spariscono completamente i suoni di notifica (ad esclusione delle chiamate).

Secondo voi da cosa può dipendere? C'è qualche impostazione della radio (o del cell????) che devo sistemare? Nella mini precedente (clubman f54) non succedeva.

 

grazie

filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cippy ha scritto:

Anche a me si sentono solo le rare volte che uso il telefono per riprodurre musica, ma non ci ho mai dato peso.

Ah allora non è un problema solo mio! All'inizio pensavo fosse per motivi di sicurezza, ma se quando riproduci la musica si sentono....non penso che sia per quello. Mi piacerebbe davvero sapere se esiste un modo per sistemare sta cosa, magari bisogna codificare qualcosa con OBD

Link al commento
Condividi su altri siti

I suoni del telefono sono riprodotti in modalità bluetooth e non in modalità dab o fm, anche spotify funziona tramite bluetooth ecco perché quando è in funzione puoi sentire tutte le notifiche!

Se selezioni la sorgente bluetooth nelle impostazioni audio potrai riprodurre qualsiasi messaggio vocale, suono, notifica ecc che riceve il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, MF4 ha scritto:

I suoni del telefono sono riprodotti in modalità bluetooth e non in modalità dab o fm, anche spotify funziona tramite bluetooth ecco perché quando è in funzione puoi sentire tutte le notifiche!

Se selezioni la sorgente bluetooth nelle impostazioni audio potrai riprodurre qualsiasi messaggio vocale, suono, notifica ecc che riceve il telefono.

Grazie per la risposta!! Più tardi provo a modificare le impostazioni e vi aggiorno che magari questa informazione può essere utile ad altri utenti!

😄😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filippoasroma ha scritto:

Grazie per la risposta!! Più tardi provo a modificare le impostazioni e vi aggiorno che magari questa informazione può essere utile ad altri utenti!

😄😄

Non ci sono impostazioni da cambiare ma solo da selezionare quale sorgente si vuole utilizzare per riprodurre i suoni, la musica ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...