Vai al contenuto

Mini one 2006 tropo vecchia da comprare oggi ?


Bibi901

Messaggi raccomandati

vi ho letto spesso negli anni , ora avrei bisogno di qualche parere 🙂 in breve sono un super appassionato mini ma che di motori ci capisce ben poco XD ho 30 anni e da sempre ho solo avuto mini , iniziato con una ray nel 2010 per poi passare all attuale countryman Cooper S dal 2016, purtroppo è già da un po’ di tempo che vorrei risparmiare un po’ sulle spese di gestione auto visto che crescendo e non vivendo più con mamma e papà i soldi non bastano mai... e il cooper s non aiuta , detto ciò vorrei venderla per tornare alla one in modo da risparmiare un po’ su bollo e assicurazione ( consumi non mi interessa più di tanto visto che faccio pochi km sui 10000 l’anno ) quindi venendo al sodo ho trovato una one del 2006 in condizioni ottime ha 50000 km tutti certificati da tagliandi bmw con fatture, cosa né dite ? Troppo vecchia ? Eventuali problemi ? Grazie mille a tutti 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho letto spesso negli anni , ora avrei bisogno di qualche parere  in breve sono un super appassionato mini ma che di motori ci capisce ben poco XD ho 30 anni e da sempre ho solo avuto mini , iniziato con una ray nel 2010 per poi passare all attuale countryman Cooper S dal 2016, purtroppo è già da un po’ di tempo che vorrei risparmiare un po’ sulle spese di gestione auto visto che crescendo e non vivendo più con mamma e papà i soldi non bastano mai... e il cooper s non aiuta , detto ciò vorrei venderla per tornare alla one in modo da risparmiare un po’ su bollo e assicurazione ( consumi non mi interessa più di tanto visto che faccio pochi km sui 10000 l’anno ) quindi venendo al sodo ho trovato una one del 2006 in condizioni ottime ha 50000 km tutti certificati da tagliandi bmw con fatture, cosa né dite ? Troppo vecchia ? Eventuali problemi ? Grazie mille a tutti 
 

Ciao, se vuoi vendere la tua per risparmiare non ti conviene una R50 del 2006. Risparmierai di bollo e assicurazione, ma devi tenere conto che è un’auto di 16 anni che sarà sicuramente soggetta a guasti e malfunzionamenti. Considera che tutto ciò che riguarda guarnizioni, collettori in plastica e molte altre parti, subisce invecchiamento a prescindere dal chilometraggio percorso.
Insomma, se la scelta è motivata dal cuore ben venga, ma se lo fai per motivi di budget non credo ti convenga...
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non avevo pensato all usura da tempo più che da kilometraggio, vediamo se riesco a trovare qualcosa di più recente , secondo voi quale può essere al incirca un prezzo di vendita “ giusto “ per la mia countryman è una S del 2012 con 65 mila km praticamente full optional ( cambio e clima automatico interni in pelle navi ecc..)manca solo il tettuccio normali segni di usura 


grazie ancora 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...