Dominic-dd53 5 Posted December 30, 2020 Report Share Posted December 30, 2020 Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato i nuovi faretti led del freccia che vengono forniti di resistenze e che a detta di indicazioni montano e funzionano senza problemi. Ho collegato l'unico cavo che hanno (a differenza dei due necessari per l'originale) e collegato la resistenza ovviamente. Non funziona nulla. Ne corona led ne freccia. Per di più non so se sono correlati i due problemi anche gli indicatori laterali vanno molto velocemente. Soltanto a macchina spenta funzionano correttamente. Aspetto e spero in qualche risposta. Grazie in anticipo Link to post Share on other sites
wwleone 1,770 Posted December 30, 2020 Report Share Posted December 30, 2020 Io sapevo che i LED hanno il positivo e il negativo e funzionano solo se collegati correttamente, potresti provare ad invertire il collegamento. Provare a sentire chi te li ha venduti ?!? Link to post Share on other sites
Dominic-dd53 5 Posted December 31, 2020 Author Report Share Posted December 31, 2020 Non puoi invertire perché si collega alla clip originale. Ho scritto anche al fornitore che mi ha risposto dicendomi di darmi una soluzione al più presto Link to post Share on other sites
Matte 6464 582 Posted January 4 Report Share Posted January 4 Hai per caso foto del pezzo che stai montando e dei relativi collegamenti? perchè da come hai detto praticamente si collegherebbe solo ad uno dei due connettori originali, e già qui mi sembra strano il fatto che lampeggi più velocemente è perchè per la macchina una lampadina è bruciata e quindi ti avvisa in questo modo 1 Link to post Share on other sites
Fabry Geims Din 154 Posted January 11 Report Share Posted January 11 Come le lampadine classiche: già Link to post Share on other sites
Dominic-dd53 5 Posted January 14 Author Report Share Posted January 14 Grazie per linterbento, ho risolto. Praticamente non avevo capito che bisognava collegare al portalampade della freccia il bulbo dove è stato fatto il ponte per il led.. 1 Link to post Share on other sites
Matte 6464 582 Posted January 15 Report Share Posted January 15 qualcosa andava pur collegato altrimenti avrebbe dato sempre errore.... piccolo OT ma il para jcw è nuovo? dove lo hai preso? 1 Link to post Share on other sites
Dominic-dd53 5 Posted January 15 Author Report Share Posted January 15 Da Luciano ma penso fosse uno degli ultimi. Questo tre anni fa! Link to post Share on other sites
Recommended Posts