Vai al contenuto

Clubman Cooper 1.6 anno 2007


Racid

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono Eduardo e scrivo da Napoli.

Da pochi mesi sono riuscito ad acquistare una Mini, una Clubman del 2007 con 57000 km. 

Purtroppo il 3 agosto, a pochi metri da casa, si mette in folle e si spegne il motore, alla verifica è risultata la catena saltata e questa ha causato vari danni. 

Cosa strana è che nei tre mesi che l'ho guidata ho fatto circa 4000 km, il motore sembrava un orologio, in termini di prestazioni dovevo sempre controllare la velocità perchè era facile superare il limite di velocità senza rendersene conto.

La macchina comunque ha una garanzia di 12 mesi, la concessionaria sta provvedendo a ripararla anche se mi ha consigliato di rivenderla dicendomi, a seguito di sue ricerche, che questo tipo di motore crea sempre qualche problema.

Sinceramente non ho trovato nulla in rete sulle problematiche del motore, se avete qualche notizia in più vi prego di rispondermi.

Altro consiglio che volevo chiedervi è: cosa mi conviene fare? o meglio, voi, come vi comportereste?

Grazie per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua sfortunata MINI.

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...