Vai al contenuto

Indecisione su che assetto montare...


Kry90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! A breve vorrei montare un assetto a ghiera! Lo faccio più che altro per estetica, ma anche per migliorare radicalmente l'assetto della mia MINI, anche se con le molle fino ad oggi mi sono trovato molto bene a differenza di quello che dicono in molti! (purtroppo solite favole da forum).

Il mio obbiettivo è non spendere più di 1000/1100 euro!

Sono indeciso tra b14 e kw V1 inox, sono entrambi regolabili solo in altezza!

Non voglio sentir parlare di AP, spax, vmax, FK ecc ecc! Neanche weitech perchè ho trovato il b14 a solo 100 euro in più..

Oggi facendo una ricerca veloce su internet ho trovato un kit coilover bc racing! Ha un costo praticamente identico ad un D2 (mi stimola anche il D2 ma è molto rigido e si bestemmia a regolarlo come si deve) è pluriregolabile come quest'ultimo!

Qualcuno di voi lo conosce? Lo ha provato? Leggo che in molti lo montano sulle Subaru e Mitsubishi...

Ammetto che la tentazione di provarlo è altissima, perchè sembra anche fatto veramente bene! Vi lascio un link..

http://www.bc-racing.co.uk/coilovers

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male questo assetto,sopratutto se studiato per strada ed uso pista...ho buttato anche io un occhio su vari forum,non male in america vanno alla grande,e soprattutto sulle giapponesi son consigliati...non male davvero prezzo?

Sembra fatto davvero bene vero? Si trova sulle 700 euro... Quasi quasi!

Il gaz è quello che monta eddy china di affari a 4 ruote! Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra fatto davvero bene vero? Si trova sulle 700 euro... Quasi quasi!

Il gaz è quello che monta eddy china di affari a 4 ruote! Hahaha

ahhaha grande eddy!

ho visto che sembra un buon assetto,anche nell's2000 forum lo montano e si trovano molto bene,rimane molto più morbido di un d2,mi ha incuriosito la scelta delle molle,meno pesanti e più pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha grande eddy!

ho visto che sembra un buon assetto,anche nell's2000 forum lo montano e si trovano molto bene,rimane molto più morbido di un d2,mi ha incuriosito la scelta delle molle,meno pesanti e più pesanti

Che dici? Proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto i pareri su s2000 e sai quanto ne vado matto lo proverei volentieri,magari riusciamo a farci fare anche lo sconto :)

piccolo ot sai per caso qual è il codice del filtro benzina della r56 che dovrei fare il tagliando a breve

Dai, mi informo a vedere un po' in giro a quanto riesco a trovarlo...

Mi sa che il filtro benzina per bmw è eterno... Adesso provo a cercartelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

kry fai da cavia !! comunque leggendo in giro nessuno se ne lamenta poi tra il leggere ed l'averlo su è un altra storia!! certo per 700 euro io con 900 andrei di b14 e vado sereno

Si ma non ha tutte le regolazioni che ha questo! Io mi sa che provo...

Il b14 è ottimo, ma ultimamente mi sta scendendo un po', ne sto sentendo troppe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha tutte le regolazioni che ha questo! Io mi sa che provo...

Il b14 è ottimo, ma ultimamente mi sta scendendo un po', ne sto sentendo troppe!

se ascolti tutti tutti troverai sempre quello che non si è trovato bene con un qualsiasi assetto che vorresti prendere, quindi se te la senti di fare da cavia prova questo bc,

io per esperienza di voler sbatterci la testa in certe cose ti dico di andare sul sicuro, b14 o kw però ripeto se te la senti di fare da cavia prova ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ascolti tutti tutti troverai sempre quello che non si è trovato bene con un qualsiasi assetto che vorresti prendere, quindi se te la senti di fare da cavia prova questo bc,

io per esperienza di voler sbatterci la testa in certe cose ti dico di andare sul sicuro, b14 o kw però ripeto se te la senti di fare da cavia prova ;)

Hai ragione, però su questo prodotto sono quasi sicuro di non fare una cazzata! Non è un vmaxx o chissà cosa che fanno cagare a priori! Continuo a leggere solo pareri positivi in vari forum tipo subaru, mitsubishi, s2000... Ho pure visto su fb che sono assetti che montano su TVR... Ragazzi, io mi sa che ci provo! Il mio meccanico dice che ne ha montato uno da poco su una focus RS...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...