Buongiorno ragazzi,
alla fine ieri ho portato la mini al meccanico, ne avrà cura per qualche giorno.
Per fortuna la turbina sta bene, come ho detto in precedenza oltre al filtro del carburante da cambiare, ho il deposito olii(si dice così) saturo, quindi devo cambiare il blocco.
Ricordo che la mini mi dava i seguenti problemi:
La mattina all'accensione borbottava e si spegneva e fumava bianco dalla marmitta, con due sgasate passava la paura, a regimi alti andava bene, ma ogni tanto quando ripartivo da fermo andava a vuoto l'acceleratore, e anche li qualche sgasata, una bella fumata e andava bene.
Spero che la mia piccola esperienza vi serva in futuro.
Ciliegina sulla torta il meccanico di fiducia mi dice: "Luca, la frizione tra un po' sarà da cambiare, anche il volano non sta benissimo"
In tutto questo, ho scoperto che l'ultimo tagliando fatto mi hanno messo roba scadente purtroppo e la mini ne ha risentito.
Ricordo a tutti comunque l'importanza dei tagliandi, fateli sempre con regolarità e da uno fidato.