Vai al contenuto

Deaddy

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Deaddy

  • Compleanno 18/01/1978

Profile Information

  • MINI
    Coupé John Cooper Works

Visite recenti

654 visite nel profilo

Obiettivi di Deaddy

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Deaddy

    Coupé JCW cerchi 18"

    Ooopsss in effetti ho dimenticato di specificare che sono Sfizzero , anche qua in teoria le 215/40 non figurano come opzione per la Mini ma tutto dipende dall'omologazione del cerchio, se viene riportato che può montare quella misura sulla Mini allora no problema. Oppure non me le faccio inserire sul libretto e amen, comunque ero più interessato a info di livello tecnico ;)
  2. Deaddy

    Coupé JCW cerchi 18"

    Ho una Coupé JCW a cui vorrei montare dei cerchi da 18" e come prima scelta ho gli originali Mini R113, seguiti dai ASA TEC GT1 e AEZ Straight Non monterò il riduttore di sterzata (cerchi invernali R112 17") e come misura gomme 215/40, visti i pareri positivi nei forum USA in confronto ai 205/35 e soprattutto avrò più scelta per la marca. La Mini non ha assetti e mai ne avrà, chiedo quindi a chi è più ferrato di me o ha avuto esperienza diretta con questi cerchi/gomme, se avrò problemi con le dimensioni unite all'assenza del riduttore. Rischio che tocchino da qualche parte o vado tranquillo? Per le pinze JCW presumo non ci siano problemi, sicuro per i R113 mentre per gli altri i produttori me li danno compatibili.
  3. Deaddy

    Ciao a tutti!

    Un saluto a tutti gli utenti del forum! Mi nutro delle vostre preziose informazioni da moolto tempo, ovvero da quando mi sono registrato, un lontano 2013! Oggi mi sembrava il momento giusto per presentarmi. Forse fra 3 anni posterò ancora.... ;) Ho una Coupé John Cooper Works del 2011, acquistata nel 2013, un paio di foto dell'evento: Oggi è ancora uguale, ma sono imminenti alcuni cambiamenti estetici tra cui profili fari neri, cerchi 18 neri e stripes bordeaux (le originali Mini mi stanno abbandonando, veramente pessime imho)
×
×
  • Crea Nuovo...