-
"costretto" a togliere il ghiera
naturalmente prendi in considerazione di comprare delle duomi rinforzate prima di montare qualsiasi cosa tu abbia in mente. per il rumore mentre giri secondo me hai rotto una duomi.
-
"costretto" a togliere il ghiera
carmine il problema degli assetti è uno solo. 1 non li sanno regolare 2 abbiamo delle strade di . 3 io ti consiglio se vuoi uccidere i tuoi ammo stock di prendere solo le molle e stop cosi ci fai 20 mila km e più e almeno momentaneamente sei apposto con la coscienza. 4 prendi in considerazione anche un assetto jcw e ci monti delle molle da meno 2 cm essendo il jcw a -1 non lavora malvagiamente. se vieni qui da me altro che suv ci vuole l'overcraft per girare.
-
Problema airbag
Grazie mille proverò!!!!
-
paraurti gp con fendinebbia... un casino modificarlo ma meglio delle finte prese aria freni.
-
modifiche modifiche
-
illuminazione versione incontri ravvicinati del 3 tipo
-
Smontare moquette causa allagamento
si le hai elencate tutte buon lavoro!
-
Smontare moquette causa allagamento
smonta i sedili e le plastiche purtroppo è un pezzo unico
-
carica airbag 3 razze 2 razze misteri
salve dopo tantissimo tempo sono riuscito a trovare un 3 razze completo. lo compro. lo monto seguendo tutte le accortezze e mi da l'errore airbag lo smonto controllo la carica e sono 2 da 2.2ohm, mentre il 2 razze ha carica da 2,4 collego la obd con diagnosi bosh delphie e mi dice resistenza airbag bassa e nonostante la resetti compare nuovamente... benvenuti nel mio mistero chiunque sa cosa posso fare gli do 20 euro e non scherzo.
-
Precedenza frontale (chiarimento)
A ha la precedenta poiche B nel girare ha sulla sua destra A. per la freccia puo farlo e di certo non è sanzionabile
-
Kit Aero JCW r55 su r56
anteriore monta posteriore e gonne no bye
-
scarico ragazzon gruppo N difettoso.
È quello che sto facendo, il venditore dice che l'ho manomesso quindi ora diventa una questione di principio.
-
scarico ragazzon gruppo N difettoso.
salve ragazzi molti hanno letto sul gruppo fb questa storia ho acquistato uno scarico da un venditore ebay (luxuryautomotive) ragazzon gruppo n perfetto per la mia visto dalle foto su quella di un amico e fatto coi controcoglioni, all'arrivo del pacco lascio la macchina dal meccanico (morlino forse qualcuno che ha mai sentito parlare del rally del gargano lo conosce) e vado a farmi un bel aperitivo alla faccia di chi mi vuole male, torno dopo un oretta e il meccanico mi fa notare che lo scarico è diffettoso completamente fuori asse curve non giuste. per farmi uscire i terminali dal foro centrale (visto che non sapeva se saldare o meno) ha dovuto usare una barra filettata con una U in gomma ferrata. vabbe dalle immagini si vede. cmq avviso ragazzon, e mi dicono dopo 3 giorni che me lo ritirano cosi avviso il venditore, e chiedo spiegazioni al riguardo visto che lo scarico inviatomi differisce sensibilmente da quello del mio amico (stesso prodotto) senza mai ricevere risposta. parlando con un marmittista mi dice unica soluzione dobbiamo tagliare cucire ecc ecc allora nn ci sto e chiedo il rimborso rifiutatomi dal venditore. ora mi trovo con uno scarico difettoso un venditore che dice che l'ho manomesso (perchè ho cosi tanto tempo libero da provare piacere nel manomettermi lo scarico) e ragazzon che non si esprime al riguardo nonostante le foto parlino chiaro. ditemi voi prima che vi esprimete il meccanico mi ha elencato i difetti e tra questi è impossibile regolarlo senza saldare cucire ecc ecc. quindi il montaggio è da escludere. vi allego anche le foto dello stesso prodotto del mio amico, ha anche bordatura per regolare la distanza tra i terminali ecc ecc. ps scusate per il lerciume ma dopo averlo montato nel traggitto meccanico box è arrivato il diluvio universale.
-
ULTIMI UPGRADE
- Topo mangia fili AIUTOOOOO