Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gianca11

Utente forum
  • Joined

  • Last visited

  1. Penso che a settembre la mia r58 c'è l'avra e vi dirò x bene tutto !! X settembre avrò : Aem CAI Downpipe skat 200celle sul centrale Terminale o step II che ho ora o un altro più piccolo Tutto da 63,5mm diametro Intercooler Puleggia motore Tubi siliconici Powerflex black series Poi se nn mi basterà pistoni, bielle, e garrett ma solo in secondo piano !!
  2. Si ho una r58 coupe jcw x ora tutta originale a parte la spugna bmc ma è una cavolata... Volevo fargli lo scarico come si deve xche e importante x la compressione, quindi mi consiglieresti un 60 mm ? Mi sembra che il mio step II sia 55 o 57mm...
  3. Dice che oltre i 211cv lo scarico deve essere da 70mm... nn so che fare veramente
  4. Azz ti ringrazio per la risp !! Sono indeciso gpgarage mi ha scritto di farlo da 70mm con downpipe SKAT, centrale libero con il KAT ... Nn so a chi chiedere
  5. Ne ho aperto uno mi hanno detto che se ne parla già... Nn so cosa fare xche nn ne ho trovate di discussioni simili
  6. Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
  7. Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
  8. Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
  9. È disattivato lo start and stop fa solo da accensione e x spegnere la macchina e basta XD ma lo trovo un posto bello dove metterlo !! XD
  10. Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD
  11. Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile
  12. Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah
  13. Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle
  14. A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?
  15. Va bene vi ringrazio e vedo cosa mi conviene fare !! Nuovi anche su light 4 speed costano uno sproposito cmq ....

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.