-
kit aspirazione AEM..parliamone..
Penso che a settembre la mia r58 c'è l'avra e vi dirò x bene tutto !! X settembre avrò : Aem CAI Downpipe skat 200celle sul centrale Terminale o step II che ho ora o un altro più piccolo Tutto da 63,5mm diametro Intercooler Puleggia motore Tubi siliconici Powerflex black series Poi se nn mi basterà pistoni, bielle, e garrett ma solo in secondo piano !!
-
Consigli per modifiche a motore e scarico
Si ho una r58 coupe jcw x ora tutta originale a parte la spugna bmc ma è una cavolata... Volevo fargli lo scarico come si deve xche e importante x la compressione, quindi mi consiglieresti un 60 mm ? Mi sembra che il mio step II sia 55 o 57mm...
-
Consigli per modifiche a motore e scarico
Dice che oltre i 211cv lo scarico deve essere da 70mm... nn so che fare veramente
-
Consigli per modifiche a motore e scarico
Azz ti ringrazio per la risp !! Sono indeciso gpgarage mi ha scritto di farlo da 70mm con downpipe SKAT, centrale libero con il KAT ... Nn so a chi chiedere
-
Modifica scarico originale R56 "S"
Ne ho aperto uno mi hanno detto che se ne parla già... Nn so cosa fare xche nn ne ho trovate di discussioni simili
-
Consigli per modifiche a motore e scarico
Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
-
Modifica scarico originale R56 "S"
Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
-
Downpipe con Kat o kat sul centrale?
Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
È disattivato lo start and stop fa solo da accensione e x spegnere la macchina e basta XD ma lo trovo un posto bello dove metterlo !! XD
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?
-
Tutorial montaggio faretti supplementari
Va bene vi ringrazio e vedo cosa mi conviene fare !! Nuovi anche su light 4 speed costano uno sproposito cmq ....
Gianca11
Utente forum
-
Joined
-
Last visited