Vai al contenuto

MiniGuè

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MiniGuè

  • Compleanno 14/10/1989

Profile Information

  • MINI
    Mini R56 S

Visite recenti

1.714 visite nel profilo

Obiettivi di MiniGuè

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    https://goo.gl/images/krBdZ7
  2. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.
  3. MiniGuè

    Mini r56 problema Sfiato

    Se entra aria non controllata, la miscela aria/benzina sarà sbagliata e questo può creare problemi come i tuoi. Ti conviene andare da un altro meccanico per farla controllare...
  4. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Da dove le hai prese?!
  5. MiniGuè

    Mini r56 problema Sfiato

    Cooper s!? Se al minimo borbotta, direi pompa alta pressione.
  6. Hai provato a fare resettare la spia per vedere se è un errore persistente?! Il minimo a freddo lo ho anche io, ma ho praticamente sostituito tutto senza aver risolto nulla...
  7. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Se non mi fossi trovato in "emergenza" le avrei prese della ngk. Anche sulla 370z mi sono trovato benissimo..
  8. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Non credo alle bobine difettose, credo al fatto che non siano state cambiate.... Ma prima di accusare voglio avere la certezza.
  9. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Piccolo aggiornamento. Mi reco ad un'officina ufficiale BMW poco fuori dalla mia zona per fare una diagnosi avanzata con il sistema BMW/Mini (Perché quella da cui mi reco di solito non aveva tempo). Il capo officina, davvero cortese, si prende carico di controllare a fondo la mia auto. Tempo 40 min e torna con il computer in mano e mi mostra tutti gli errori presenti a sistema, Errore (n) Sostituire bobine 2 e 4. Impossibile penso, me le hanno appena sostituite nell'officina ufficiale BMW della mia zona!!! Morale della favola: 2 bobine su 4 erano DIFETTOSE! (anche se vi giuro che ci credo poco) Ergo la pompa alta pressione non sarebbe da cambiare (ma visto che l'ho presa la cambio comunque) e adesso la macchina va bene! Il minimo da freddo è ancora un po' ballerino ma la MINI adesso sale di giri in maniera lineare e scarica tutta la rabbia a terra come faceva qualche mese fa.
  10. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    500€ più la signora IVA... Se non è questa che crea il problema bestemmio fino a fine anno...
  11. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    A me la spia si accende solo quando spalanco il gas, in erogazione sento che fa tanti piccoli vuoti. La spia si accende e lampeggia per un po'... Ho comunque ordinato la pompa in internet, nel fine settimana vedo di montarla.
  12. Ciao! sei poi riuscito a risolvere?! Ho la macchina che si comporta esattamente come la tua!
  13. MiniGuè

    Problema Motore R56s

    Ti dava errori la macchina?!
×
×
  • Crea Nuovo...