Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Carusanza

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, vedi cmq che esistono i fari replica come quelli originali, io li ho acquistati perchè i miei si erano opacizzati a 30/35 euro l'uno.
  2. un messaggio nella discussione ha risposto a Carusanza in Illuminazione
    a breve farò la stessa cosa e volevo chiedere anche io delucidazioni. se acquisto dei fari alogeni usati e la rotellina potrò utilizzarli regolarmente oppure ho bisogno di qualche altra centralina/cavi? ( pure io devo cambiare gli xenon lenticolari).
  3. nessuno può controllare nella scatoletta dei fusibili ? :(
  4. Carusanza ha pubblicato una discussione in Motore
    Salve a tutti ragazzi, oggi dopo aver controllato per benino la mia macchina ( una mini one d del 2005 ) noto accanto il pedale della frizione, fuoriuscire questo connettore con alcuni fili rotti... di che cosa si tratta??
  5. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
  6. Carusanza ha risposto a lillo9546 nella discussione Interior
  7. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
  8. Carusanza ha risposto a lillo9546 nella discussione Interior
    evita assolutamente per il titpo di macchina questa oscenetà! procedi per gradi, prima lo sterzo poi i sedili e poi quel che ti serve. di seconda mano trovi tante belle occasioni, l'importante è non avere fretta!! :) Forse x i sedili che ne dite se compro dei coprisedili in finta pelle in tinta con la verniciatura esterna? tipo questi http://m.ebay.it/itm/161659006308?varId=460635194474
  9. Carusanza ha risposto a lillo9546 nella discussione Interior
    dovresti precisare se volante a tre razze o due razze. in ogni caso tu parli del centro volante quindi suppongo l'airbag, bhe puoi trovarne tranquillamente di seconda mano. i sedile sono in pelle? o in tessuto? se i secondi potrai farli rifoderare tranquillamente a costi contenuti oppure comprare un set di interni di seconda mano o trattati bene. valuta la macchina nella sua totalità ma a maggior ragione al motore!
  10. guarda a mio avviso è molto difficile che in 5 slitti la frizione, sarebbe più motivata la 1-2 al max 3. magari è stato un caso o magari la tua frizione inizia a dare segni di usura. quanti chilometri ha la tua frizione e da quanti km è mappata? purtroppo sarebbe cmq difficile analizzare la faccenda, solo tu sai come hai mappato la centralina ''intendo la questione di coppia'' magari è troppa :D
  11. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
    nel frattempo sapreste dirmi il nome di questo ricambio e se posso trovarlo su internet? :D intendo il coperchio.
  12. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
  13. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
  14. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore
    ti faccio ridere, ho un amico che lavora in bmw gli è venuto il dubbio ma non mi ha saputo dire.. mi fa...dovrebbe capitarmi una macchina come la tua per sapere :(
  15. Carusanza ha risposto a Carusanza nella discussione Motore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.