Vai al contenuto

giuseppedlr

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di giuseppedlr

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie ragazzi, anche io ho dato un'occhiata alla lista delle codifiche effettuabili. Volevo semplicemente avere la conferma da qualcuno che lo ha già fatto in questo modo prima di acquistare app ed adattatore. Gito confermi in base a tua esperienza che è fattibile?
  2. Salve ragazzi, La domanda che vi pongo è questa, è possibile tramite bmwhat e l'adattatore obd annesso codificare le DRL in modo tale che resti acceso l'intero anello anche con l'accensione degli anabbaglianti di sera? Vi ringrazio. ( p.s.premetto ai moderatori che mi sono già presentato essendo già membro dela community ma avendo perso la password e non essendo, dopo vari tentativi,il vostro sistema riuscito ad inviarmi la mail di recupero password, ho effettuato l'accesso tramite fb. il mio nome utente era giuseppedlr e la mail giuseppedlr@live.it, ma non ho ricevuto mai il link per la reimpostazione della password, nemmeno nella casella di posta indesiderata. Controllate forse è un malfunzionamento del sistema)
  3. giuseppedlr

    ciao ragazzi

    Salve a tutti ragazzi, sono orgoglioso di essere entrato nella grande famiglia dei possessori di una Mini. Possiedo una Paceman Cooper d, allestita come di seguito: - carrozzeria royal grey metallic - tetto nero - chrome line esterna ed interna - fari xenon con calotte nere - cerchi da 18 turbo fan grigio antracite - navi - interni pelle lounge Red Copper - impianto stereo H.K. - rivestimento tetto nero - tetto panoramico apribile Vi saluto, sono sicuro che grazie a questo forum non potrò far altro che migliorarla :)
×
×
  • Crea Nuovo...