Vai al contenuto

edo.91

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di edo.91

  1. edo.91

    coding zona Brescia

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno dalle parti di Brescia che è capace a codificare la centralina di una r56 per aggiungere piccole cose tipo la chiusura automatica dei finestrini ecc.. ?
  2. edo.91

    Rimozione chrome line anteriore

    Il bello del plastidip è che puoi fare questi lavori senza smontare i pezzi, maschera con dello scotch e del giornale intorno al fendinebbia, poi spruzza il prodotto su tutto il faro in ogni angolo per almeno 3 mani e quando hai finito elimina la vernice dal vetro del faro. A mio avviso è inutile smontare un pezzo se devi mettere il plastidip, rischieresti solo di rovinare il risultato finale nel rimontarlo.
  3. Ciao ragazzi ho trovato queste utilissime tabelle che indicano i codici colore RGB, CMYK e HEX delle nostre MINI, in modo tale da poterli utilizzare per crearsi adesivi o grafiche personalizzate ed avere la certezza che i colori siano corretti.
  4. edo.91

    Installare porta USB

    questo cavetto funziona sulla MINI?
  5. edo.91

    Errori Cdb interno

    io ho rilevato ERR01 A3C1h 20001E9C7A00 sapete per caso cosa vuol dire?
  6. ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho provato a seguire questo tutorial, ma con il phon dei capelli non sono riuscito ad ammorbidire abbastanza la plastica e ho paura di rompere tutto, mi consigliate un phon da carrozziere? una volta richiuso il faro avete avuto problemi di condensa?! grazie
  7. edo.91

    Ciao a tutti da edo.91

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono da poco possessore di una bellissima R56 cooperD bianca con tetto nero del 2007. Spero che possiate darmi tanti preziosi consigli! Buone feste a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...