Vai al contenuto

Elvira

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman

Visite recenti

394 visite nel profilo

Obiettivi di Elvira

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao Leone! Grazie mille per la risposta! Quindi dici che mi tocca ricomprarla proprio dalla concessionaria?! Penso proprio che mi aspetti una bella spesa..... Sul web per l'usato riesco a trovarle solo senza attacco per il Bluetooth e credo che così mi si disattivi molte funzionalità come la porta usb, ingresso aux, ecc ecc. giusto?! Ho subito un tentato furto 2 mesi fa, e in concessionaria mi hanno cambiato la centralina, non vorrei la radio sia morta per qualche loro errore.
  2. Elvira

    Una radio per la mia Mini Countyman

    Ciao a tutti. Ho una Mini Countryman R60 con impianto radio boost, comandi al volante, bluetooth e usb. Improvvisamente un giorno dal nulla mi è morta. Completamente spenta (il led non visualizzava nemmeno l'ora). Ho fatto visionare la radio da un tecnico rivenditore Alpine e mi ha detto che è un problema software e devo sostiuirla. Ovviamente non è più in garanzia quindi mi tocca prendere una decisione. Sapete indicarmi qualche rivenditore affidabile, o un modello di radio di buona qualità da acquistare?! Non vorrei avere altri tipi di problemi.... Grazie mille!
  3. Elvira

    Ciaooo

    Ciao a tutti! Sono Elvira, ho 29 anni, di Bari e da sempre appassionata di Mini. Spero di ricevere parecchi consigli da questo forum! ;)
  4. Ragazzi come avete risolto? Ho lo stesso problema su una Mini Countryman del 2013. All'improvviso mi è completamente morta la radio. Non funzionano ne i comandi al volante, ne usb ne porta aux, nemmeno illuminazione con l'ora ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...