Vai al contenuto

Roy

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Roy

  1. Roy

    impianto gpl su cooper s

    io ho una r52 cabrio presa usata con 129.700 km, ho messo il gpl bcr più o meno 2 anni fà e va che è una bomba, tra l'altro un mio conoscente elettrauto appasionato di auto drift che possiede anchesso una mini ha gpl mi ha detto che il motore della mini non è sogetta al problema delle valvole, quindi io consiglio sicuramente il gpl, solo tra 100.000 km sapro la verità sulle valvole del motore.
  2. Mi sono arrivati velocemente, secondo la mia esperienza il venditore è affidabile.
  3. Roy

    Minigonne JCW R50

    Il mio carozziere lo ripara con uno stucco plastificato fatto apposta per pezzi di plastica non in vetroresina.
  4. Ho comprato il pararti anteriore jcw e set 3 pezzi griglie nere da loro su ebay, dovrebbero arrivarmi ha giorni, almeno spero, ti faro sapere se e quando arrivano.
  5. Roy

    Impianto gpl

    Io stò facendo l'impianto a gpl sulla mia r52 cabrio 2005 con 128000 km , stò contattando vari installatori qui a brescia, l'importante per me è mettere la ciambella e non la bombola nel bagagliaio. Nel 1984 ho fatto l'impianto a gpl su l'audi coupe gt motore 1900 115 cv a carburatore, comprata nuova (l'unica auto che ho comprato nuova) e subito messo l'impianto a gpl, le prestazioni erano praticamente un pelo meno che a benzina, era veramente fantastica da guidare, venduta dopo 8 anni con 115000 km percorsi a gas sempre tirando e scalando come un matto (avevo 19 anni i multanova non esistevano e le multe erano ridicole, avevo una media di 20 e più multe all'anno), mai avuto problemi, quando l'ho venduta era ancora perfetta di motore cambio ecc. Quindi la mia esperienza con l'impianto a gas (di 30 anni fà) è stata positiva, comè sarà con gli impianti di oggi ? Dicono che sono ultramigliorati da allora, se vi interessa vi terrò aggiornati.Ciao Roy.
  6. Roy

    Presentazione

    Ciao a tutti, ho da una settimana una bellissima mini cooper r52 del 2005, ho gia fatto parecchie ordinazioni per sistemarla al meglio e personalizzarla, cerchi 17 7j et 40, paraurti ant. jcw con relative griglie nere, fari led ant. neri dayline (ho qualcosa del genere)ecc... ecc.. , stò ancora piangendo per l'auto appena lasciata ( porsche 911 carreara 4 tiptronik body kit gt2 2001 ) per problemi economici. la prima impressione devo dire che la mini è un giocattolino tutto sommato divertente, poco potente (almeno la mia versione (116 cv) ma divertente.
×
×
  • Crea Nuovo...