Vai al contenuto

il.ture

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Clubman Cooper S (F54)

Obiettivi di il.ture

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

    Simpatica iniziativa. Scaricata, costruita, fotografata e condivisa. Grazie
  1. Nessun altro possessore di clubman che mi confermi o meno la presenza di dette strisce sui finestrini?
  2. Allora se così fosse potrebbe essere che sul vetro sinistro sia antenna FM mentre sul destro antenna dab, considerando che sulla mia e su quelle più nuove c'è sicuramente il dab mentre su quelle prodotte prima nin c'è.
  3. Ciao a tutti e buon anno. Chiedo ai possessori di clubman 2 cose: 1 le strisce arancioni verticali sul terzo vetro laterale (zona bagagliaio), tipo quelle che ci sono sul lunotto posteriore, hanno una particolare funzione? Perché non mi sembra che si possano attivate per sbrinamento e antiappannamento. 2 chiedo inoltre di verificare se dette strisce le avete su entrambi i lati, perché sulla mia (immatricolata a luglio 2019) e un'altra che ho visto dal concessionario (immatricolata ottobre 2019) ci sono sul entrambi i lati, mentre su altre 2 immatricolate prima ho notato che ci sono solo sul vetro sinistro. Inoltre perché quelle sul lato sx sono continue e quelle sul lato dx sono spezzate (solo la centrale é intera)? Grazie. Allego foto
  4. il.ture

    Sistema anticollisione

    Sono possessore di una clubman ma penso che il sistema sia lo stesso. Non c'è la funzione pedoni, ma posso dire che il sistema funziona. Se mi avvicino troppo alla vettura che mi precede, in relazione della velocità a cui si viaggia, per prima cosa si accende il segnale (vettura rossa) sul quadro strumenti unitamente al segnale acustico. Se mi avvicino ulteriormente senza frenare ho notato che viene, per così dire, tagliato il gas. Ultimo step è il bloccaggio che mi è già capitato. Mi è stato detto però che il bloccaggio avviene solo se già abbiamo cominciato la frenata, ovvero è un aiuto parziale (ma questo non sono ancora riuscito a capire se corrisponde a verità, perché, in effetti, nelle due o tre volte che mi è capitato stavo già frenando). Non so se ho reso l'idea.
  5. Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chi possiede una Clubman con split doors apribili con movimento del piede; nella mia Mini tale funzione non è molto efficiente, ovvero se la porta di destra si apre quasi sempre al primo movimento del piede (avanti e indietro), la porta di sinistra si apre con molta difficoltà e inoltre il piede deve muoversi in avanti e indietro per 2 volte (molte volte neppure col doppio movimento). Se tale funzione deve facilitare l'accesso con borse e altri oggetti nelle mani penso che il suo funzionamento debba essere preciso e puntuale, altrimenti perde il suo scopo. Come funziona nelle vostre Mini? Grazie.
  6. il.ture

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Alberto, sono della provincia di Como. Sono possessore da circa un mese di una Clubman Cooper S, che ho atteso per quattro lunghi mesi.
×
×
  • Crea Nuovo...