Vai al contenuto

ChristianM

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ChristianM

  1. ChristianM

    Che cerchi mettere Mini One D 1.4

    Buonasera a tutti ragazzi/e! Ho una Mini R50 One D 1.4 e vorrei cambiare i cerchi che ha di serie (R15). Vorrei mettere dei 16 pollici senza spendere troppo. Cosa mi consigliate?
  2. Visto a tutti ragazzi. Stavo pensando di acquistare una Mini un po’ datata. Ne ho visto una del 2005, Mini One D 1.4 Diesel. Il proprietario dice che è ferma da circa due mesi e avrebbe bisogno di un tagliando con cambi filtri ecc. Potreste indicarmi quanto spenderei più o meno per un tagliando completo dell’auto? Aggiungo che forse potrebbe avere gli ammortizzatori da sostituire, in caso quanto si spenderebbe per sostituirli? Le cifre ovviamente saranno indicative, lo so. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
  3. Buongiorno ragazzi, mi chiamo Christian ho 20 anni e abito a Cagliari. Stavo pensando di acquistare una Mini un po’ datata. Ne ho visto una del 2005, Mini One D 1.4 Diesel. Il proprietario dice che è ferma da circa due mesi e avrebbe bisogno di un tagliando con cambi filtri ecc. Potreste indicarmi quanto spenderei più o meno per un tagliando completo dell’auto? Aggiungo che forse potrebbe avere gli ammortizzatori da sostituire, in caso quanto si spenderebbe per sostituirli? Le cifre ovviamente saranno indicative, lo so. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...