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JackoB1206

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  1. Risolto! Non sapevo si dovesse impostare la funzione dal menù. Grazie mille
  2. Buonasera a tutti. Come potete vedere dall'immagine allegata, ho il computer di viaggio (quello che segna i dati "parziali") che non si resetta. Ho recentemente cambiato batteria e da allora non fa altro che accumulare tempi e km, senza che questo si resetti. Come posso fare? Grazie
  3. @wwleone ok grazie. Ho visto che entrando nel CDB è possibile visualizzare alcuni valori come ad esempio T° olio e T° acqua. Immagino che non c'è modo per mantenerli/attivarli sullo schermo principale vero?
  4. @wwleone Ok non lo sapevo, ma è possibile inserire le scadenze dei tagliandi manualmente?
  5. Buongiorno a tutti. Qualche settimana fa mi sono imbattuto in questo video, che spiega come entrare nel menu del CDB. Il video fa riferimento ad una BMW ma neanche a dirlo, funziona anche sulla mia MINI. Da qui ho visto che è possibile resettare alcuni dati relativi alla manutenzione programmata. Ho 2 domande: 1) come potete vedere nelle foto allegate in una mi viene detto "reset impossibile" e nell'altra "reset eseguibile"; da cosa è dovuta questa differenza? 2) avendo la possibilità di entrare nel CDB, è possibile programmare sulla macchina i dati dei lavori di manutenzione? Tali dati (esempio prossimo tagliando a tot km o tale data) so che vengono inseriti se la manutenzione viene fatta direttamente in un centro BMW/MINI. Grazie a tutti )
  6. Buonasera ragazzi. Mi è sorto un dilemma: meglio rimappare o acquistare una centralina aggiuntiva? Mi sono informato per una rimappatura, ma mi è capitato di vedere questo prodotto sponsorizzato (https://www.theitalianbox.com/prodotto/the-italian-box-MINI-cooper-d-116-cv-2014/) Cosa ritenete migliore? Sulla carta a livello di potenza e praticità, la centralina aggiuntiva è migliore (anche in termini economici); cosa ne pensate?
  7. Ok apposto, grazie Considera che sto pensando di mappare, quindi al limite acquisterei il filtro e direi a chi mi fa la mappa cosa c'è dentro. Torna come ragionamento?
  8. Misà che a questo punto mi risparmio 90 euro di filtro Però dici che mettendo un K&N c'è bisogno addirittura di modificare il rapporto aria/carburante?
  9. Probabilmente farò come te allora, il resto faccio da me. Liquido freni posso anche risparmiarmelo in quanto ancora posso andare avanti (da CDB). Filtro aria sono combattuto, perchè vorrei mettere un K&N
  10. Filtro aria dovrebbe essere di facile sostituzione fai da te, no?
  11. Domanda stupida... ma il microfiltro è il filtro abitacolo? Filtro aria probabilmente lo cambierò da solo in quanto voglio montare un K&N, oltre ad aver visto che è una sostituzione che posso fare anche da solo (credo).
  12. Andando a controllare il CDB effettivamente il liquido freni potrei anche risparmiarmelo ("scadenza 01/2023 o 01/2024, non ricordo di preciso), me lo cambierebbero comunque anche se il CBD mi dice di non farlo?
  13. Buongiorno ragazzi. Mi servirebbe un parere: tra 8000 km devo fare il tagliando (quando la macchina ne avrà 72k circa). Cosa vi sembrano questi prezzi? E' officina autorizzata BMW
  14. Aggiornamento: purtroppo avendo camminato e frenato a ferro per un po, impossibilitato a fare prima l'acquisto, il disco posteriore sinistro si sta rovinando... In prospettiva di cambiare entrambi i dischi freno, avete qualcosa da consigliarmi? Ero propenso più in la per dei baffati, ma a questo punto opterei anche per degli ottimi autoventilati. Su Autodoc stavo valutando questi: https://www.auto-doc.it/ridex/13467943 https://www.auto-doc.it/ridex/13635814 O dischi freno sempre marca ATE
  15. Infatti sembra proprio così. Purtroppo lo fa circa 5/6 volte su 10... Il rumore davanti è sparito, quello dietro invece c'è. Mi lascia perplesso che la pinza sembri non tornare in posizione subito
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