Vai al contenuto

fabiom1955

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    cooper 1.5 benzina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di fabiom1955

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. fabiom1955

    MINI Cooper +cv - consumi

    Io, solo per curiosità, ho chiesto a "Carburatori Bergamo" e m'hanno assicurato 62 - 65 cv in più con la massima affidabilità, sull'affidabilità, sinceramente ho qualche dubbio, poi dipende da come usi l'auto.
  2. fabiom1955

    Rumore anteriore

    Ho anch'io un rumore del genere, solo su buche importanti o dissuasori, controllato l'avantreno in sede di revisione, non c'è niente, credo che sia qualcosa di carrozzeria, tipo imprecisa chiusura del cofano o qualcosa che si muove, è già successo con gli attrezzi (crick) , altra roba che tenevo dietro, comunque anche a me è comparso e scomparso. Se dovesse stabilizzarsi o aumentare farò fare un controllo accurato.
  3. fabiom1955

    selettore

    Grazie, buona a sapersi, per ora era un'idea.
  4. fabiom1955

    selettore

    Fatto in BMW? Ti ricordi i costi?
  5. fabiom1955

    selettore

    Economico non sembrerebbe, come optional invece costava poco; ci sono vantaggi evidenti ad averlo, con cambio manuale? Le differenze sono evidenti?
  6. fabiom1955

    selettore

    Grazie per la risposta, come si potrebbe fare? Esistono dispositivi simili ?
  7. fabiom1955

    selettore

    Buongiorno a tutti, domani vado a ritirare una Cooper 1.5 benzina, è un'usato del 2014, ho notato che non ha il selettore Green-Normal-Sport, credevo che l'avessero tutte, poi ho visto che è un optional, in sua assenza come è settata l'auto? Valori intermedi? Sport? Grazie.
  8. fabiom1955

    Mi presento

    Buongiorno a tutti , mi chiamo Fabio Marioli, di Perugia, anni 65, da sempre appassionato di motori, sopratutto moto, nipote di un nonno (Classe 1899) meccanico della prim'ora, ancora mi diverto a riparare ed elaborare moto, sopratutto Ducati, la mia passione in campo automobilistico è stata frustrata da un'attività di lavoro che mi ha costretto a fare tanta strada, per cui auto che dovevano consumare poco e non dare noie, l'ultima, divertente, che ho avuto è stata un'alfasud sprint, tanti anni fa; dal primo settembre sono in pensione, per cui ho voluto togliermi lo sfizio di qualcosa di sportivo. Domani vado a prendere una Cooper 1.5 benzina.
×
×
  • Crea Nuovo...