Vai al contenuto

Rumore anteriore


Draix

Messaggi raccomandati

Buonasera. 

Sento tutt'ora un rumore dall'anteriore destro ad ogni buca e se faccio destra-sinistra ripetutamente con lo sterzo. Classico toc toc

Cambiato braccetto e per qualche giorno é sparito. Riporto dal meccanico mi cambia le biellette della sospensione. Sparisce ancora per qualche giorno ed ora é ricominciato. Cosa può essere secondo voi? 

Modificato da Draix
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, wwleone ha scritto:

Supporto motore ?!?

Non ho la più pallida idea. Vorrei solo capire perche alle 2 sostituzioni é sparito per poi tornare. Si sente un altro rumore "vrrr vrrr vrrr" altalenante e il meccanico mi ha detto che proviene dalla scatola dello sterzo ma finché non aumenta di intensità di non fare nulla. Ma scusa se uno mi cambia braccetto e poi una seconda volta le biellette non si accorge del supporto motore? Sinceramente mi sono rotto di meccanici che ti fanno un lavoro alla volta e il problema si ripresenta sempre. 2 meccanici in un anno

Modificato da Draix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho anch'io un rumore del genere, solo su buche importanti o dissuasori, controllato l'avantreno in sede di revisione, non c'è niente, credo che sia qualcosa di carrozzeria, tipo imprecisa chiusura del cofano o qualcosa che si muove, è già successo con gli attrezzi (crick) , altra roba che tenevo dietro, comunque anche a me è comparso e scomparso. Se dovesse stabilizzarsi o aumentare farò fare un controllo accurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il fatto che sparisca una volta alzata la macchina e poi ricompare mi fa pensare più a qualcosa legato all'ammortizzatore che in fase di "riparazione" si estende completamente e con l'uso torna nella posizione difettosa e rumorosa.

potrebbe essere solo l'ammortizzatore scarico che va in battuta su alcune disconnessioni

 

per il "vrrr vrrr vrrr" se proviene dalla scatola sterzo potrebbe essere solo una carenza di olio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...