Vai al contenuto

Fari a LED MINI F56


nicolagandin

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 

Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. 

Ho recentemente acquistato una MINI One D del 2015, e volevo condividere con voi il mio progetto di abbellimento, contando sulla vostra esperienza e i vostri consigli per riuscire nella mia piccola impresa😃

Vi allego anche le foto di come si presenta ora l’auto e di come vorrei che venisse.
 

Fra le varie modifiche avevo intenzione di montare i fari a led, di cui l’auto non è provvista.

Mi chiedevo quindi:

 

1) E’ necessario sostituire tutto il corpo del faro oppure basta cambiare la lampadina e qualche componente?

2) Se (come penso) fosse necessario sostituire l’intero faro, avete qualche buona marca da consigliarmi? Ovviamente originali costano un pelino tanto…

3) E’ necessario aggiornare la centralina, una volta sostituiti i fari?

 

Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta!

Grazie mille!

904BEC4A-C6D0-4D88-A028-A3A6DB90D18A.jpeg

CD77AF46-270F-4AC1-B5D0-9D5152C8103E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono anche luci a led di buona qualità che vanno bene nei fari originali,ma comunque necessitano di codifica o emulatore di errore,naturalmente prendi una marca buona tipo philips ,osram o marche conosciute,costano un po in più,ma almeno li prendi una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...