Vai al contenuto

Guido70

Utente forum
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Guido70 ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Gennaio 2023

Guido70 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    R52

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Guido70

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Year In
  • Reacting Well Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare

Badge recenti

14

Reputazione Forum

  1. Guido70

    Spia olio

    Il problema è che la BMW ha fatto le verifiche e a suo dire l’unica opzione è il cambio del motore perché non vuole prendere responsabilità sulla sostituzione delle bronzine. Ho provato a sentire telefonicamente un meccanico specializzato in auto rettifica ma il preventivo è pari a quello della sostituzione del motore. Se capisco bene è meglio che cerchi un meccanico vecchio stampo e di fiducia per incaricarlo di verificare fasce e cilindri per vedere se c’è possibilità di intervenire sull' esistente.
  2. Guido70

    Spia olio

    Grazie ragazzi. Io abito a La Spezia, avete qualche suggerimento come meccanico n zona?
  3. Guido70

    Spia olio

    Aggiornamento odierno: Portata in concessionaria BMW mi hanno detto che sarebbe opportuno cambiare il motore perché hanno trovato residui di metallo nell’olio e non sostituiscono le bronzine. Posso chiedervi un parere se ne vale la pena? Vero è che il motore aveva 150.000 km…sono convinto che chi me l’ha venduta ne era al corrente. Quanto può costare sostituire il motore?
  4. Guido70

    Spia olio

    Scusate, r52.
  5. Guido70

    Spia olio

    Buongiorno a tutti. Ho una MINI r56. Mi si accende continuamente la spia dell’olio, spesso in modo intermittente a tutti i regimi, poi si spegne e poi dopo del tempo riprende. Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha cambiato la ‘succhiarola’ alla modica cifra di 500 euro ma il problema persiste. Mi dice che è perché la pompa è vecchia (140.000 lm) e che uso poco l’auto. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.
  6. Si ha la chiave…grazie
  7. Guido70

    Meccanico zona La Spezia e provincia

    Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un meccanico in zona per tagliandi e manutenzione ma anche per personalizzare la mia r52?
  8. Ciao a tutti, la maniglia ha perso parte della cromatura, di date un consiglio su come intervenire?
  9. Guido70

    Cambio cerchioni MINI R52

    Grazie Vam. Nel prezzo è compreso la rigenerazione completa dei suoi cerchi comprenderà centratura, sverniciatura totale, saldatura dove necessaria, trattamento ossido e riverniciatura ( e se li facessi neri?) a polvere con sistema originale e le verrà a costare €125 + iva a cerchio. Se necessita del servizio pneumatico (smontaggio, rimontaggio ed equilibratura) ci sarà un supplemento di €20 + iva a cerchio. aggiungi anche noleggio cerchioni in sostituzione in attesa lavori effettuati.
  10. Guido70

    Cambio cerchioni MINI R52

    Ho sentito un gommista specializzato, con 200 euro a cerchio me li mettono a nuovo e li verniciano. Che ne dite?
  11. Guido70

    Cambio cerchioni MINI R52

    Grazie il tuo consiglio è ben accetto e mi tranquillizza sulla serietà del venditore e procedo con l’acquisto, vi faccio sapere!
  12. Guido70

    Cambio cerchioni MINI R52

    sono disponibili e sono nuovi così come li vedi nella foto. Ne abbiamo fatta solo una perchè sono tutti e 4 nelle medesime condizioni. poi eventualmente se concludiamo prima di spedirli ti faccio un video di tutti e 4... Che ne dici Vam? Che ne pensi di questi? https://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-lega-hatch-cabrio-clubman-17-lt000034-benevento-489631019.htm Anche questi non sembrano male https://www.subito.it/vi/487062715.htm?utm_medium=transactional_mail&utm_source=knocker&utm_campaign=free-engagement-adreply_messaging E questi non male vero? https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-MINI-jcw-pisa-484489897.htm
  13. Ciao, sto cercando dei cerchioni da 17 per la mia MINI r52, cosa mi puoi proporre?

×
×
  • Crea Nuovo...