Vai al contenuto

Giuseppe87

Utente forum
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Giuseppe87 ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Luglio 2023

Giuseppe87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Cooper 3P

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giuseppe87

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post

Badge recenti

10

Reputazione Forum

  1. Giuseppe87

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Ciao a tutti... cosa mi consigliate per la mia F56? Grazie in anticipo
  2. Ciao ragazzi, allego una lista dei prodotti che vorrei prendre per la mia F56. Premetto che alcuni prodotti de La Cura Dell'Auto li avevo provati su altre vetture e sono davvero buoni. Vi chiedo cosa ne pensate di questi e sopratutto se li avete usati come vi è sembrato il risultato.
  3. Si è vero, il “vero” blu da queste foto non rende perché l’angolazione del sole non faceva brillare la perla come dovrebbe…
  4. Giuseppe87

    Enigmatic Cooper...

    Cooper all'alba, Cooper al tramonto, sempre Cooper è.... MINI Cooper Yours Enigmatic Black iPhone 13 Pro. Ho allegato le 2 foto per farvi ammirare questo splendido colore nella differenza di luce.
  5. Giuseppe87

    Mappatura motore

    @emiliof56 ti ho inviato un messaggio in privato, non so se ti è arrivato. Grazie
  6. Giuseppe87

    Specchio esterno DX

    Buongiorno ragazzi, come da titole vi chiedo alcune info per quanto riguarda lo specchietto retrovisore destro. Io ho acquistato una F56 da qualche settimana e il mio pacchetto comprende ambient light e specchio retrovisore schermabile automaticamente. Le domande che vi porgo, e per cui io ho notato una differenza sono: Lo specchio dx non è schermabile? (nella mia si scherma lo specchietto interno e l'esterno SX) Lo specchio dx non ha il logo MINI illuminato (nella mia si illumina a terra solo il sx) A voi, per chi ha gli stessi optional come la mia, succede questo? Grazie.
  7. Buongiorno, io quando ho acquistato il modulo navigazione c’era specificato cosa aveva al suo interno. Come optional nella lista ho il traffic information che tra le altre cose ogni volta che gli clicco sopra non da nessuna notizia di traffico ed esce la scritta “informazioni non disponibili al momento”. Per quanto riguarda l’RTTI, ricordo anche io che c’era una durata iniziale di 3 anni per poi pagare il servizio annualmente. Ovviamente loro modificano a loro piacere così da far pagare al cliente il servizio ogni anno.
  8. Buonasera amici, ho da poco ritirato la mia F56 con MODULO NAVIGAZIONE inserito come optional. Nel momento della scelta, 3 mesi fa, sapevo che all'interno c'era il cosidetto RTTI. Andando a ritirare la vettura in concessionario, mi informano che l'attivazione di tale optional costa 60€ l'anno. Chiedo a voi se vi è capitata la stessa cosa oppure sapete se c'è un modo diverso. Io intanto mi sono portato avanti con un reclamo sul sito MINI sulla sezione MINI CONNECT - Mappe. Grazie a chi risponderà
  9. Ragazzi finalmente arrivata!!! Esattamente 1 mese dalla data di produzione del 26.04
  10. Ciao ragazzi, tramite mdecoder ho visto i dati della macchina dove viene confermata la data di produzione al 26.04.2023. Come "dislocamento da il valore 0" sapete cosa indica? che la vettura si trova ancora nei piazzali di Oxford? Grazie
  11. Buonasera carissimi amici, vi volevo chiedere, come faccio a vedere dove ed in che stato è la macchina? mi sembrava di aver capito che da bimmerwork si poteva? o sbaglio?
  12. Ciao ragazzi la mia F56 controllando oggi è uscita da “data di produzione” 26.04.2023!!! Quindi immagino che per la fine di Maggio dovrebbe essere in Italia.
  13. La tua è stata prodotta in Olanda alla VDL, la mia nella sede centrale di Oxford, quindi sicuramente ci vorrà più tempo. C'è qualcuno che ha seguito l'andamento della sua MINI da quando è stata prodotta ad Oxford?
  14. Amici buon pomeriggio.... AGGIORNAMENTO: grazie ai vostri consigli, sono andato un pò a ritroso come mi avete consigliato voi, ed i risultati sono stati questi: il 12.04.2023 - è stata prodotta una F56 che è 8526 VIN prima della mia. il 18.04.2023 - è stata prodotta una F56 che è 4970 VIN prima della mia. Facendo questo calcolo, aiutato da un excel consigliato dal grande @wwleone, la mia dovrebbe essere stata prodotta in questi giorni. Vi chiedo allora, secondo voi quanto devo aspettare ancora per averla in Italia? Grazie per la lettura e la collaborazione. PS: lo so, sembro un nerd dei VIN, ma la cosa mi sta entusiasmando
×
×
  • Crea Nuovo...