Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Genji

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Genji

  1. Genji ha risposto a Genji nella discussione Varie
    Non posso che darti ragione! Comunque, vediamo come va a finire, mi sono messo in contatto con gli utenti che mi avete segnalato. Se non trovo una soluzione mi tocca fare un salto in BMW 🥲. Grazie ancora a tutti per il supporto!
  2. Genji ha risposto a Genji nella discussione Varie
    Ciao a tutti, grazie per il supporto. Sinceramente, da ignorante in materia, spero vivamente di si. Ho ordinato personalmente la nuova centralina in BMW e poi consegnata all'elettrauto. Provo a contattare @SandroVT e @MF4 prima di portarla in BMW per la diagnosi (mi hanno sconsigliato di portarla in BMW per i costi abbastanza alti di manodopera). Grazie ancora per il supporto, vi aggiorno non appena ho novità.
  3. Genji ha pubblicato una discussione in Varie
    Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema con la mia MINI Countryman per quanto riguarda i finestrini posteriori. Se provo ad azionarli da console lato guidatore sembrano funzionare, solo che si abbassano a scatti di 3/4 cm per ogni click, diciamo non l'ideale. Mentre lato passeggero posteriore non danno segni di vita, sembra quasi che siano stati disattivati. Per farvi capire meglio la situazione, circa 3 mesi fa la macchina si è leggermente allagata (causa canale di sbocco intasato) con conseguente cambio di centralina (l'auto è stato 1 mese dall'elettrauto perchè non riusciva a riconfigurare la nuova centralina). Appena ripresa, mea culpa, non mi sono reso conto del problema. Inoltre, ultimamente ad ogni accensione l'auto mi segnala "DSC disattivato" e non riesco a riattivarlo in nessun modo. Avete qualche idea su come risolvere o sono costretto a tornare in officina? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
  4. Genji ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti da un possessore di Countryman R60! Mi sono iscritto per condividere con voi la mia esperienza (prima MINI per me). Buona serata a tutti 🙂

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.