Buongiorno a tutti, possiedo una bellissima R50 One D da 75cv con finale diretto e filtro a cono con la semplice EDC15C4. Col mio prepartore abbiamo voluto fare un bel Stage 2 pieno con i seguenti requisiti:
mappa pedale
egr off
rev limiter a 4800 giri
prontezza ai bassi
Al momento la macchina è mappata ma ci sono dei problemi:
la egr anche se chiusa a livello di mappa, continua a lavorare
rev limiter impostato a 4800 giri con la tecnica di aumentare la scala di 1 giro e bloccare il gasolio (4801 giri / 0mg di gasolio) NON FUNZIONANTE
la macchina fuma da paura anche riportando la fase di iniezione a quella stock
Premetto che la turbina è stata portata a 1,4 bar costanti da limitatore in mappa e direi che è gia il limite di affidabilità del turbo
Allego il file originale, il primo file di prova (il piu potente come sensazione e prestazioni ma con ancora il turbo limitato) e l'ultimo file con turbina "sbloccata", rev non funzionante, fumosità leggermente ridotta grazie alla pressione in piu del turbo e egr riattivata.
Un grazie infinito a chi mi saprà dare una mano
MINI.zip