Vai al contenuto

Razor

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Razor

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Razor

    Problema Alert Sensori

    Va bene adesso faccio il tutto. Ma è abbastanza assurdo anche perché trovo inutile questo sistema ma soprattutto è al quanto costoso, BMW vuole sostituire il tutto al prezzo di 1000€ ma sinceramente toglierei tutto, l’alert già c’è il cofano è leggermente rialzato verso il parabrezza si tratta di 1 cm domattina vado da un buon carrozziere della zona vediamo se riesce a dirmi qualcosa a riguardo.
  2. Razor

    Problema Alert Sensori

    Ciao non so cosa sia questa presentazione appena riesco la farò. È vero si alla fine il motore era andato in blocco per protezione così da non creare seri danni e siamo riusciti ad avviarlo e non ho avito problemi. Quando vi parlai della protezione pedoni avevo urtato il fondo e non si aprirono questi pistoncini era solo il sensore che aveva dato i numeri e riuscimmo a metterlo a posto ma ora mi succede sta roba, in ogni caso vorrei eliminare il tutto per ora se è possibile poi quando riesco vado alla MINI e gli faccio mettere tutto nuovo.
  3. Razor

    Problema Alert Sensori

    Ciao a tutti vi scrivo perché ho un problema con la protezione pedoni. Ieri mattina scendo per andare a lavoro e appena accendo l’auto mi si tira su il cofano e si attiva la protezione pedoni sul computer di bordo senza aver urtato nulla , ho chiamato MINI service e mi dicono che probabilmente ha raggiunto il limite di efficienza del sistema e di portare l’auto in officina per sostituire il tutto (sensori e pistoncini) al prezzo di 1000€ cosicché mi è venuto quasi un malore perché ritengo il tutto un’assurdità. Ora mi chiedevo se c’è un modo per rimuovere il tutto senza spendere cifre folli e soprattutto in quale modo? grazie in anticipo.
  4. Razor

    Problema MINI F56 1.5 116cv

    Va bene, vi ringrazio per le delucidazioni e che dio me la mandi buona, buone feste a voi
  5. Razor

    Problema MINI F56 1.5 116cv

    Vabbè la migliore delle peggiori ipotesi è che si siano danneggiate le bronzine e non l’albero motore
  6. Razor

    Problema MINI F56 1.5 116cv

    Da ignorante in materia mi sono affidato a lui e ho chiesto a voi, anche perché sono disperato cioè capite la situazione per un “pescone” cosa devo passare e il mio portafogli come deve piangere per una pietra.. assurdo speriamo bene che il danno sia minimo possibile, tra l’altro sotto le feste tutto molto bello
  7. Razor

    Problema MINI F56 1.5 116cv

    Oggi abbiamo fatto la diagnosi e non c’è nessuna segnalazione strana a parte la protezione pedoni attiva, ha provato a far girare il motore a mano ma è bloccato, drasticamente mi ha detto che è il motore e che lunedì lo smonterà per vedere se ha avuto danni ma ho i miei dubbi perché non ci ho più camminato, io penso sia il motorino di avviamento che non riesce a dare la giusta forza ad accendere il motore anche perché fa uno scatto quando proviamo ad avviarla e non va più può essere che si sia bruciato dopo tutti i tentativi? anche perché un paio di volte è uscita la segnalazione del motorino di avviamento ma poi è scomparsa, che disastro
  8. Razor

    Problema MINI F56 1.5 116cv

    Ciao a tutti vi scrivo perché sono disperato la mia povera MINI non parte più e vi spiego il perché, la notte dell’immacolata ho preso qualcosa sul fondo a 40kmh, risultato ho rotto la coppa e ho perso tutto l’olio, l’auto è andata in protezione e il motore si è spento dopo tutte le segnalazioni del computer di bordo. Ora non vi nego che ho provato a riaccenderla 5/6 volte nel tentativo di spostarla leggermente dalla strada dato che ho un cambio automatico ma l’auto non è partita, chiamo il carro attrezzi e mi chiede una firma dell’officina ma giustamente era giorno di festa quindi al posto di lasciarla alla BMW la lascio dal mio meccanico che il giorno dopo mi ha riparato la coppa ma ora non riusciamo a capire come mai l’auto non va si sarà grippato il motore oppure ho semplicemente fuso il motorino di avviamento?
×
×
  • Crea Nuovo...