-
Problemi chiave non apre/chiude, non avvia motore, codifica e problemi alla chiave fisica
Buonasera, volevo chiedervi, allora come detto una chiave funziona tutto, pero' quando la metto nell'ingresso e' molto dura e non entra facilmente. Invece la.seconda entra facilmente, pero' non apre e chiude la macchina. Leggevo che potrebbe essere semplicemente la batteria. oppure ho letto che devo fare un lungo tragitto per potersi ricodificare per quanto riguarda le chiusure. invece non capisco perché una chiave non entra bene e l'altra si ! Grazie a tutti
-
Ciao a tutti!
ciao e benvenuta!
-
Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.
ok grazie , scusate
-
Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.
allora il modello 2009 si sentivano i borbottiii e il pfff.ora che ho la mia anno 2007 ho notato questa differenza. La.mia nn s sente il pfff e i borbottii. mi pone il dubbio se forse e' un problema solo di differenza di anno? Può darsi che dal 2009 questa caratteristica e' stata evidenziata di piu'. per quanto riguarda lo scarico voglio mantenere questo originale. Scusa mappatura @cippy che cosa intendi? Leggevo che forse la bmw aveva fatto dei richiami sulla centralina , per nn far rovinare il catalizzatore , avevano diminuiti i scoppiettii quindi. Ho fatto anche un tagliando pochi giorni fa, la diagnostica negativa nel senso nn risultano anomalie. forse il motore s e' addormento un po' stando ferma ultimamente. Ho letto anche di una mappatura delicata pops and bangs che si poteva fare, senza cambiare lo scarico. Infine nn so se dato che ha quasi 20 anni e 90.0000 km , il sound potrebbe tra virgolette gustarsi un po'.
-
Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.
ho letto quasi tutto. ma secondo me e' in base all' anno di produzione. 2007 e2009 gia' cambia qualcosa. io nn vorrei fare modifiche allo scarico e niente , perché gia' e' bello così insomma. Se magari nel forum qualcuno ha lo stesso mio modello puo' darmi qualche informazione. Ho letto anche che la bmw poteva aver fatto un richiamo per aggiornare ecu. E salvaguardare il catalizzatore facendo meno scoppi .grazie a tutti, a dopo.
-
Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.
Buongiorno a tutti! volevo farvi una domanda perfavore, ho preso una cooper s 2007, 90.000km, tasto sport, scarico originale. Ho notato che nn scoppietta e non si sente il classico pfff quando si scalano le Marcie. quindi potrebbe essere anche che e' in base all' anno di produzione? perché un mio amico aveva una cooper s 2009 cabrio, e si sentivano i scoppietti dietro e il rilascio pfff. volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso modello mio e m sa dare informazioni ! grazie a tutti!
- Megaminidrivers
- Megaminidrivers
galbusera
Utente forum
-
Iscritto
-
Ultima visita