Vai al contenuto

Molle per assetto


Sten

Messaggi raccomandati

H&R abbassano parecchio, sì.

Occhio però, che abbassare tanto solo con le molle non fa molto bene agli ammortizzatori originali..

Se come obbiettivo hai quello di abbassare significativamente allora punta piuttosto a un kit ghiera, alcuni sono abbastanza economici ma comunque molto validi.

Alla fine con delle molle serie spendi almeno 350 € considerando il montaggio.

Con un ghiera AP o un FK spendi meno di 600 in tutto.. (V-Max anche meno, ma non so quanto siano affidabili)

Valuta bene ;)

Modificato da ACsteve427
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

H&R abbassano parecchio, sì.

Occhio però, che abbassare tanto solo con le molle non fa molto bene agli ammortizzatori originali..

Se come obbiettivo hai quello di abbassare significativamente allora punta piuttosto a un kit ghiera, alcuni sono abbastanza economici ma comunque molto validi.

Alla fine con delle molle serie spendi almeno 350 € considerando il montaggio.

Con un ghiera AP o un FK spendi meno di 600 in tutto.. (V-Max anche meno, ma non so quanto siano affidabili)

Valuta bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...sai che le KW o le WEITEC quanto abbassano realmente??

Le KW e Weitec non vorrei dire una cavolata ma mi pare che siano la stessa cosa! Non so di preciso quanto abbassino, ma penso più o meno come le Eibach ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda 3.5 sono già tanti...forse troppi....già tocco il labbrino anteriore dovunque..... :blush: :blush:

intanto prenderò le WEITEC, poi vedremo.... :naughty:

- 3,5 sono perfetti, un - 5,0 inizia ad essere eccessivo anche se l'estetica ne guadagna :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sincero, io anche per 3,5 cm ho preferito prendere un ghiera.

Poi, ovvio, ognuno fa le sue considerazioni e i suoi calcoli, di sicuro non esiste una verità assoluta.

Diciamo che non mi piaceva l'idea di sapere che gli ammortizzatori non avrebbero lavorato al 100%, ma io sono io..

Nell'uso di tutti i giorni probabilmente cambiare le sole molle permette un buon abbassamento con una spesa contenuta senza compromettere troppo l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sincero, io anche per 3,5 cm ho preferito prendere un ghiera.

Poi, ovvio, ognuno fa le sue considerazioni e i suoi calcoli, di sicuro non esiste una verità assoluta.

Diciamo che non mi piaceva l'idea di sapere che gli ammortizzatori non avrebbero lavorato al 100%, ma io sono io..

Nell'uso di tutti i giorni probabilmente cambiare le sole molle permette un buon abbassamento con una spesa contenuta senza compromettere troppo l'affidabilità.

Sicuramente un assetto completo è migliore delle sole molle!

Io aspetterò che gli ammo stock vadano a quel paese per poi passare ai b8 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io anche preferisco un bell'assetto a ghiera weitec,ma intanto nel raccimolare i soldi volevo essere informato su quale molle abbassano di più,ovviamente so che gli ammo non lavorano al 100% con sole molle,ma verranno cambiati cmq con un assetto...

Pare siano le H&R all'unanimità di tutti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io anche preferisco un bell'assetto a ghiera weitec,ma intanto nel raccimolare i soldi volevo essere informato su quale molle abbassano di più,ovviamente so che gli ammo non lavorano al 100% con sole molle,ma verranno cambiati cmq con un assetto...

Pare siano le H&R all'unanimità di tutti....

Esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...