Vai al contenuto

vespa4ever

Utente forum
  • Numero contenuti

    733
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da vespa4ever

  1. Se ti gratta sui passaruota l'unica soluzione è alzare un pochino. Altrimenti aspetti che si consumino e li rifinisci internamente a mano, come ho fatto io :post-8-1120393901:

    Per le vibrazione rilassati, col tempo spariranno, soprattutto con i pochi km che hai. Sulla mia a gas aperto avevo paura si smontasse ma dopo qualche migliaio di km non l'ha più fatto. Ora è solo un ricordo!

    Comunque controlla per bene le altezze perché può capitare che queste vibrazioni provengano da piccole differenze!

  2. Eheh.. grande Fede!! Se quando torno, il 26 febbraio, il meteo promette tempo buono può essere che mi decida :pescar:

    Ti ringrazio! Sono di Treviso ma studio a Urbino. Anche tu hai un 110 vedo! Mi pare 300 o i primi td5.. Il mio è un Puma 2010! Sei iscritto su africaland?

  3. Ciao Ministi, da quanto tempo eh? Qui è cambiato tutto, era un pezzo che non entravo più :blink:

    A dicembre 2010 ho acquistato l' "auto" definitiva, che vedete inabissarsi in firma, e la Mini è stata messa in pensione in un box con tanto di telo e usata una volta ogni 2 mesi circa. Visto il compimento dell'8° anno e i 2500km scarsi annui che si è fatta e che si farà (MINI UNITED A PARTE :naughty: ) ho deciso che era ora di darle quel tocco in più con un monopancia artigianale. :lego-rally:

    Il boato è devastante ma è stato ripreso con un Iphone 3gs per cui.. Però al minuto 1.15 si può sentire l'eco sulle case :ph34r:

    Ciao!!

  4. ok i fari li ho riconosciuti am la plancia divisa a 3 e a 5 non riesco proprio a vederla :S

    comuqnue mi sa che una restyling con 7000 non ce la faccio :.(

    ma tutti i problemi che ho elancato all inizio non riguardano ne la pre rest ne la restyling ma solo la cooper aspirata?

    ho sentito molti che gli è partita l idroguida elettronica e li so dolori :o

  5. Il volante non vuol dire niente, era optional anche sulla pre rest.

    Quella del link è una pre rest, è di fine anno perché magari era rimasta in concessionaria invenduta e l'hanno immatricolata ad ottobre.

  6. Sono entrambe pre rest. La rest è stata fatta da metà 2004 fino alla fine del 2006.

    La pre rest della S non presenta alcun problema, ce l'ho e va benissimo. Il cambio è più lungo nella prima versione, è vero, ma non penalizza più di tanto. Una pompatina al motore e ti bevi anche l'R56 :post-8-1120395252:

    Però, visto la devi prendere, tanto vale puntare su una rest, anche nel caso la volessi rivendere in futuro.

  7. Non sono solo gli ottani a fare la differenza ma tutta una serie di "ingredienti" che rendono la v-power la numero 1 in assoluto, non la cambierei per nulla al mondo. E poi fa consumare meno! Si è vero, ieri l'ho pagata 1,84€/l ma per tutto quello che da non sono sprecati.

  8. Sulla mia ho bisogno almeno della 98 ottani altrimenti batte in testa.

    Sono anni che metto solo v-power e ne sono strafelice. E' capitato, raramente, di mettere la blu super o la WR100 ma non sono minimamente confrontabili con la Shell.

    Oltretutto con la v-power consuma meno.

    Hanno fatto una prova su una cooper con 160mila km di sole benzine premium e il motore, una volta aperto, era nuovo.

  9. La logica mi porta a pensare invece che la potenza massima e le prestazioni devono essere le medesime, anche per una questione di omologazione, e l'optional del tasto sport mi permette, tenendolo disattivato, di avere una guida più tranquilla e più indicata alla città ;)

    Per dire, mia morosa ha una cooper D senza tasto sport. Andando piano il volante è bello morbido ma dandoci dentro diventa più duro. Ho provato una S 175 di un amico tenendo il tasto disattivato ed è sempre morbido, non si indurisce mai se non attivandolo. La risposta dell'acceleratore non ho potuto confrontarla per ragioni di cavalleria e alimentazione diversi!

×
×
  • Crea Nuovo...