Vai al contenuto

dago65

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dago65

  1. Non dà assolutamente fastidio, ai miei amici se non lo facevo notare io non se ne erano mai accorti! E poi sulle Mini il vetro anteriore non è molto vicino al viso!
  2. E' una Cooper benzina cambio manuale deep blue con tetto specchi e bonnet bianco, cerchi da 17 tentacle. Appena posso vi darò altre info!
  3. Ritirata ieri Cooper benzina(é di mia moglie, io non l'ho ancora provata)gli interni sono davvero migliorati in consistenza e qualitá, per quanto riguarda il motore per adesso posso solo dire che il rumore é molto bello e che anche da passegero avverto la differenza con la modalitá sport inserita! Devo dire che come prime impressioni mi ha proprio conquistato!
  4. dago65

    Ciao

    Grazie a tutti per l' accoglienza!
  5. dago65

    Ciao

    Ciao, sono iscritto già da alcuni anni e seguo il forum abbastanza costantemente, mi sembrava di avere già fatto la presentazione ma luka mi ho invitato a presentarmi perciò eccomi qui! Ho una Countryman S e mia moglie una Hack Trigger che presto vorrebbe cambiare con la nuova Mini Cooper! Attendo consigli per la nuova Mini ed intanto seguo le notizie sull apposita discussione. Ciao a tutti!!
  6. Qualcuno sa la gommatura montata sui cerchi da 17 e da 18?
  7. dago65

    Consigli estetici Mini r60-r61

    Io invece preferisco di molto quelli che ti arriveranno! Ponso che essendo cuciti a righe si rovineranno meno con l' uso. Complimenti ciao
  8. dago65

    Lampade Faretti

    Vale sei poi riuscito ad aprirli? Sono nella tua stessa situazione, devo cambiare le lampade originali con altre più bianche, ma non riesco ad aprirli!! Aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...