Matte 6464 Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Come avrete potuto vedere il forum ha cambiato veste grafica.... per ora sono disponibili 3 skin differenti che potete scegliere andando nella parte bassa del forum e cliccando su Cambia Aspetto Nei prossimi giorni verranno aggiunte anche altre skin ovviamente se avete suggerimenti sullo stile dateci i vostri pareri :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
GattoDelleNevi Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Grazie mille! È molto bella! L'unica cosa che non mi piace della skin arancione sono le scritte Verdone... Ma è solo un mio gusto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreabar88 Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Bella,mi piace! Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted November 5, 2014 Author Report Share Posted November 5, 2014 ci stiamo ancora lavorando..... pian piano saranno tutte spettacolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rist Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 a me piacciono sia quella gialla che la flag :oleeeeee: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted November 5, 2014 Author Report Share Posted November 5, 2014 a me piacciono sia quella gialla che la flag :oleeeeee: appena aggiunta la CHALLENGE molto simile alla flag ma più MINI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PsykoMini Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Bene! Ultimamente meno presente ma non i cambiamenti!!! Avanti tutta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austin92 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Una skin R53 non sarebbe male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted November 7, 2014 Author Report Share Posted November 7, 2014 Una skin R53 non sarebbe male Stiamo studiando una versione gp.... e trovte errori e problematiche fateci sapere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austin92 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Stiamo studiando una versione gp.... e trovte errori e problematiche fateci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 molto belline queste nuove skin!ora sto usando la versione Challenge ma!mi piacerebbe vederne una di The Itallian Job!!! :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no; mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto. si è un problema che volevo lamentare anche io 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austin92 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no; mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperCiroImmobile Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 Non mi loggavo da oltre un anno....complimenti per la nuova veste!un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts