Vai al contenuto

manu

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di manu

  1. manu

    rimappa DIGITALMOTORS

    Ciao: nonostante abbia l'auto da 10 gg, già mi sono messo in testa di rimappare. SD Coupé da 143 cv, a cosa posso "ambire"? E poi, in conce vedono se qualcuno è entrato nel sistema? Si rischia di perdere la garanzia rimappando?
  2. manu

    Motore SD pareri

    Sono al secondo pieno della mia coupé SD, e i consumi sono ben lontani da quanto dichiarato dalla casa. Satndoci mooolto attento, sono riuscito a fare quasi 18 km/l con il primo pieno, mentre con il secondo sono sui 15,5 km/l (ma la sto un pochettino "slegando"). Per il resto gran motore, molto elastico, e con ottimo allungo, considerando che è diesel. Ma spero che a fine "rodaggio" (200 km, mi dicono), i consumi migliorino
  3. manu

    Ciao

    Ciao a tutti: anche io entrato a far parte del mondo Mini. Alla bella età di 40 anni (quest'anno, almeno per quanto dice la carta d'identità!), mi sono comprato una Mini SD coupé. Scendo da un'Audi A3 2000 TDI, e devo dire che salire a bordo di questa specie di go-kart legalizzato mi ha fatto veramente perdere la testa! Ora sono 2 settimane che è con me, e mi diverto come un bimbo la mattina di Natale!
×
×
  • Crea Nuovo...