Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Docooperd

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Docooperd ha risposto a minioscar nella discussione Motore
    Io ho avuto lo stesso tuo problema, volevo eliminare il fap, poi per rimanere in regola con la Lex sono andato in bmw e con la189 euro mi hanno sostituito il liquido del serbatoio fap. Il mecc privato mi aveva chiesto 300 un altro 250 per eliminarlo addirittura 300 più 200 per la rimappa. A dimenticavo la mia cooper d ha 120000! A te può darsi che ti si è acceso prima perché fai molta percorrenza urbana.
  2. un messaggio nella discussione ha risposto a Docooperd in Motore
  3. Ho fatto il tagliando liquido fap in bmw tutto ok e a soli 189000 mi sembra ottimo specie dopo tre122000 km. Se volete vi dico in quale conce
  4. Docooperd ha risposto a Ovolollo nella discussione Motore
    Anche a me interessa, fateci sapere
  5. un messaggio nella discussione ha risposto a Docooperd in Motore
    Quanto costa ripristinare il liquido, credo che sia scontato che deve essere effettuato in BMW cosí da farci succhiare ancor piú sangue!
  6. Salve ho una Cooper d clubman di 3 aa con 120000 automatica, macchina perfetta ma da qualche giorno mi si é accesa la spia del fap, c'è qualcuno che invece di raboccare l'ha tolto, sostituendo lo scarico con uno senza e rimappando? Grazie per chi mi risponderà Se invece mi consigliate di sostituire la cerina da un buon mecc zona Roma. Grazie a tutti.
  7. Salve sono nuovo iscritto, saluto la comunità. Ho deciso ad iscrivermi per risolvere qualche problema con il FAP.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.